martedì 13 gennaio 2009

Fratelli e Sorelle

Non ho guardato il Grande Fratello ieri sera, ma non per spocchia, è che è lento e un po' ripetitivo nelle puntate lunghe, preferisco guardarmi qualche puntata giornaliera e il mai dire GF...
Però ho aperto il corriere.it è ho visto che questa è la pagina più vista del giorno e ho visto questo e questo filmato. "Ho visto la luce" (anche se, a dire la verità, era un po' oscurata da due palloni sonda ancorati a due labbroni e capigliatura corvina)...
Finalmente un bel programmone culturale con doccia inclusa... mi riprometto di acculturarmi con + frequenza durante le giornaliere (quelle lunghe no, non riesco a sorbirmi una tortura così prolungata, anche le mie palle hanno un limite di riempimento e nuoce gravemente alla salute superarlo).
Foto esplicativamente culturali (mi sento molto Piero Angela in questo Momento)

(Olympia)

(Ansa)

(IPP)

5 commenti:

Zorba il Greco ha detto...

Positiva, la fanciulla. Come si chiama (mi fa fatica controllare)? Speriamo che almeno un calendario lo rimedi, dopo il GF.

blumfeld ha detto...

Come già dichiarato in passato, e come farà anche in futuro, anche blumfeld si schiera in favore del Grande Fratello e della categoria dei realitisciò in generale.

Attila ha detto...

La signorina nelle immagini risponde al nome di Cristina Del Basso.
Io adoro i realitisciò che mostrano figa in quantità industriale e, se sono anche un po' svampitelle meglio, sono estremamente contrario invece a quei realitisciò che vogliono essere social-culturali e a tutto ciò che fa la macabra coppia Costanzo/De Filippi.

SunOfYork ha detto...

la peggiore, ad ogni modo, resta una bionda che ha chiesto agli altri "ma quanto prenderà un italiano in media, 1800 euro?".
certo.
fatte dà na legnata e poi riformula la domanda, va'
Sun

Attila ha detto...

Accidenti 1800 eurini di mensilità procapite ci porterebbero in testa ad ogni classifica mondiale per reddito... in pratica nemmeno il Principato di Monaco riuscirebbe ad avere il nostro reddito...

Secondo me per entrare nella casa fanno loro anche un test di economia...