giovedì 16 aprile 2009

Starstronzate

Continuo la settimana dedicata ai mentecatti con una stronzata intergalattica che viene chiamata Pianeta Niburu.

In 2 parole: nel 2012, come riportato su presunte iscrizioni Maya o Sumere o altre cazzate simili, un pianetone enormemente più grande di Giove si schianterà sul pianeta terra distruggendo tutta la vita, oppure porterà una nuova razza che ha creato l'uomo e che verrà per dominarci, oppure un'altra cazzata millenaria a piacere. In tutto questo c'è 1 problemino: se il pianetone dovesse proprio arrivare nel 2012 (o poco dopo, come qualche mentecatto adesso azzarda per pararsi il fondoschiena), adesso, nel 4 mese del 2009, dovrebbe essere visibile anche da un cazzo di telescopio venduta al Lidl ed, invece, non si vede un cazzo di un cazzo. Per questa ragione questi minkioni stanno cercando una soluzione e il sito http://wakeupneo.blogspot.com (un'altra serie di acefali che ha trovato nella trilogia dei Wachowsky una ragione di vita) hanno elaborato questi due video che vado testè a presentare:

La prima parte è come un vecchio sketch di Zuzzurro e Gaspare a Drive in, nella quale si riesce a dimostrare attraverso una serie di presunte analogie (che però non centrano niente le une con le altre) che gli "antichi" avevano previsto qualcosa(dura 10 minuti, ma fa un sacco ridere guardare come si stracciano centinaia di anni di studi di filologia per semplice ignoranza).



Ma la parte migliore è la seconda, che dura pochi minuti ed è illuminante: la risata grassa esplode come un giacimento di grisù in una miniera di carbone cinese (vi consiglio di guardare tutta la menata di oltre 10 minuti della prima parte per apprezzare a pieno la seconda).





Sì, avete letto bene: STARGATE!

Sì, il film con Kurt Russel di qualche decina di anni fa, oppure la serie tv con il tizio che faceva McGiver!

Questi hanno uno spacciatore di fiducia davvero tosto!

Sto ancora scompisciandomi dal ridere e per fortuna che oggi sono nel sito industriale in cui ho un ufficio staccato e non ho nessuno vicino, perchè non sarei riuscito a trattenermi!!


P.S. Sono preoccupato, perchè il mio complottista preferito, quell'altro tormentato Martix ma con deliri apolcalittico/pseudocristiani (dai che ha anche una sezione sulla destra tutta sua), non posta più tanto spesso e lo sento affaticato...

6 commenti:

Basta Con La Droga ha detto...

Tutto merito di Giacobbo. Io non mi perdo una puntata, per dire.

Attila ha detto...

E' tutta colpa dei templari e di quel posto francese sul Reno in cui Giacobbo ha la casetta delle vacanze (se no non ci si spiegherebbe come mai va a finire sempre là)...

Anonimo ha detto...

moriremo tutti!
in sintesi, ho tre anni scarsi per andare negli Usa, conquistare Scarlett Johanssonn, sposarla e farla mia per l'eternità?
mi devo rimboccare le maniche...
fre.

madscientist ha detto...

Oh non ridete, è tutto vero! Pensate tra poco più di tra anni (l'evento sembra essere previsto per il 21 dicembre 2012) la terra si fermerà per 72 ore e poi si metterà a girare in senso opposto, i poli magnetici si invertiranno, arriveranno gli alieni che ci hanno creato ecc ecc.
Di fronte a questa catena di eventi bisogna prepararsi a rinunciare ai beni terreni, se qualcuno di voi ha un cospicuo conto in banca e non sa come spendere tutti i suoi soldi nel breve lasso di tempo che rimane mi contatti, sarò felice di aiutarlo!

Attila ha detto...

Io accetto anche donazioni di beni mobili ed immobili...

Wasp ha detto...

Io, per vs garanzia, accetto assegni e lasciti testamentari postdatati al 22.12.2012...