venerdì 4 settembre 2009

Wikipedia in mano ai cazzoni

Leggo questo articolo di Perle Complottiste e rimango basito: un povero cristo è stato ammazzato durante una rapina di quelle grandissime teste di cazzo di Prima Linea e questi gli cancellano la pagina perchè, secondo loro, è irrilevante? Ma cosa hanno in testa gli alienini del primo Space Invaders?

Una cosa del genere vuol dire non avere la minima idea di cosa fosse la nostra cazzo di Penisola in quella merda di anni '70 del cazzo (appunto: il '68 per me fa parte degli anni '70, è tutta la stessa minchiata)!

Questa è la lista dei dementi che si credono accademici enciclopedici e sono solamente dei poveri cazzoni decerebrati...

Bon, intanto i cazzettini registucoli italici stanno tornando ad ingolfare l'asfitica distribuzione italiota con film che vorrebbero dimostrare quanto bella fosse l'Italia in quella merda degli anni '70 e quanto fichissimi fossero i "ggggggiovani ribelli con ideali". Primo tra tutti il Placido che tiene famiglia che se ne esce con un belllllllllllllissimo film con coso Scamarcio sul celerino innamorato che si redime perchè ha trovato una stronza o robe simili e il di cui regista dichiara: "Lo spirito di questo film vuole ricordare senza nostalgia quegli anni dandone però un giudizio positivo. In questi tempi oscuri della politica ci vorrebbe un nuovo Sessantotto come spinta positiva, propulsiva a dare nuova vitalità. Il movimento ecologista, i no global, i ragazzi che contestano le superpotenze sono figli di quegli anni e mi auguro che questo film sia di riflessione per tutti" e a me nasce dal cuore un "Mavaffanculo", non ti viene in mente caro il mio registone che lo sfascio della nostra scuola che promuove ad minchiam cani e porci e non insegna + un cazzo sia figlio di quella merda di 6 politico che quelle grandissime teste di cazzo consideravano una specie di diritto? Di tutte le categorie di ggggiovani che hai citato, non ti viene il dubbio che siano solamente dei fancazzisti cazzari che sperano di avere un futuro qualsiasi in politica (i + furbi) e il resto di avere un sussidio o un posto statale (il resto della massa)? Non ti auguri di avere + sussidi statali per continuare a fare i tuoi film piuttosto noiosetti?
"Romanzo Criminale" credo sia l'unico caso che ricordi in cui la fiction di n puntate fosse meno noiosa del film nelle sale (e con meno attori cani e mal diretti)...

Vabbè, ok, oggi è giornata di sfoghi amari... vado a farmi un giro nel Grande Sito Commerciale dell'area Piemontese sperando di vedere un po' di "esseri umani di genere femminile in età fertile con vestiti adatti alla stagionalità addosso che abbiano delle forme aggraziate" (politically correct mode on).

1 commento:

essere disgustoso* ha detto...

di tale mana non ne avevo mai sentito parlare.

anche perchè vedere un riflesso dello stato giudaico-imperial-capitalista in un vigile urbano... bo'.

comunque sì, è un'idiozia. la democrazia dal basso non è perfetta ma, da buon autostoppista galattico, non mi sento di condannarla.

inoltre, volendo, basta iscriversi tutti e votare per riammettere la voce.

in ogni caso, su wiki, seppur cancellato, è elencato nelle vittime degli anni di piombo.
[http://it.wikipedia.org/wiki/Vittime_degli_anni_di_piombo_e_della_strategia_della_tensione]