giovedì 8 ottobre 2009

L'abito non fa il monaco

Visto che oggi non ho un cazzo di tempo per scrivere post e che Niccolò ha fatto un post fantastico sul Berluska che consiglio a chiunque di leggere, rimando a domani le mie idiotissime considerazioni sulla situazione politica italiota.

Allora, non avevo voglia di scrivere davvero un cazzo di niente, ma poi, ho trovato questo articolo sul corriere.it e mi sono talmente sbellicato che non ho potuto non scrivere questo post.

Guardare questi 2 minorati attaccare due tizi vestiti da donne, ma sono talmente ubriachi da non capire che quelli sono un po' troppo muscolati per essere innoqui, e finire in un attimo a contare i denti sul selciato è come guardare un vecchio film muto, solo che al posto delle torte ci sono i cartoni che finiscono in faccia.

L'arrivo finale della polizia che li porta al gabbio è da antologia: dovrebbe essere studiato nelle scuole di cinema per insegnare come devono essere sceneggiate le commedie!

5 commenti:

blumfeld ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
blumfeld ha detto...

Semplicemente stupendo.
E probabilmente gli è andata di lusso che i cage fighter probabilmente erano più interessati ad andare alla festa... altrimenti (come potresti spiegare benissimo tu) avrebbero potuto ritrovarsi con fratture scomposte in parti del corpo che non immaginavano nemmeno di avere.

essere disgustoso* ha detto...

eheh... l'avevo visto.

riguardo all'alcolismo dei britannici... che dire?
se nasci a manchester, oltre a drogarti, bere ed elaborare musica commerciale, in rigorosa successione, non c'è molto da fare. blair, per la noia, è diventato cattolico tutto d'un colpo...

Attila ha detto...

Beh... c'è sempre lo Utd e anche il City non è male, quando Adebayor non fa il coglione sotto alla curva dell'Arsenal!

essere disgustoso* ha detto...

ma quello non era adebayor: era samuel l. jackson in pulp fiction!!!