lunedì 25 gennaio 2010

Applausi

Vincere un Derby finendo in 9 è... ti fa incazzare come una mangusta idrofoba davanti ad un plotone di cobra, ti fa gioire come un bambino a cui hanno regalato il primo triciclo, ti fa bestemmiare tutti i santi del calendario cristiano/mussulmano/aiurvedico, ti fa perdere la voce ogni volta che inquadrano la faccia terrea di Galliani... insomma, è e basta.

Vincere un Derby finendo in 9 con un rigorino contro all'ultimo minuto parato è... è un po' di più.

Vincere un Derby finendo in 9 con un rigorino contro all'ultimo minuto parato giocando per 65 minuti primi in 10 uomini è... è ancora un po' di più, ma non si riesce a capire dove si arriva e qualcuno ci lascia le penne.

Certamente, se guardiamo il labiale di Borriello, che, probabilmente memore delle sussurate imprese orali dell'ex fidanzata sulla spiaggia, ha esternato il suo disappunto in faccia al buon Gianluca come lo avrebbe manifestato al beneficiario di tali imprese, capiamo che un applauso può ferire più di mille urli e che la sensibilità delle persone va rispettata.

Sicuramente vedere una maschera di uomo sorridente non eccessivamente alto sopra alla faccia di uno che ha 1.93... è meglio di 5 stagioni televisive di tristissime vignette di un tizio che sghignazza senza un apparente perchè.

Io sono contro l'eutanasia, ma vedere la vecchia signora così, nelle mani del mangiatore di musse cioccolatosa con famiglia al seguito, lascia un fondo di tristezza infinita (anche per un tifoso della Beneamata).

5 commenti:

essere disgustoso* ha detto...

ho visto il derby e, se può farti piacere, ho tifato inter.
ma solo perchè sono un antiberlusconiano convinto :D

ieri l'arbitro ha assunto droga prima della partita. ne sono certo. e mi ha privato di 65 minuti di wesley. per fortuna milito e zanetti, che sono due spettacoli per gli occhi...

essere disgustoso* ha detto...

ho capito ora il pezzo su materazzi, ancora non l'avevo visto...

e a proposito di labiali, luca toni è tornato: da quando ha poggiato il ginocchio ha iniziato una raffica di delegittimazioni a divinità cattoliche che non ne sentivo così dal mondiale 2006. quando prese tre pali in tutta la competizione.

Basta Con La Droga ha detto...

Possibile che sia l'unico a cui non frega una merda del calcio?

Attila ha detto...

@ED*: In effetti, Toni ha tirato tante madonne che al tizio tedesco avrà avuto le orecchie fischianti x un bel pezzo...

@BCD: Senza calcio io muoio... tipo acqua x pesci o passera per Rocco Siffredi...

lamb-O ha detto...

@BCLD: anch'io, ci sono anch'io!