venerdì 30 aprile 2010

Panchina Fini-ta

Occazzo... probabilmente solo un fan sfegatato di Galliani all'ultimo stadio avrebbe creduto ancora nella permanenza di Leonardo sulla panca del Milan, tanto che Pellegatti (sì, cazzo, Pel-le-gat-ti l'uomo dei record di sbattute di testa in segno di apprezzamento davanti al Berluska) aveva già detto che il brasilero che se n'è presi nel Derby 4 all'andata (giocando 10 contro 11) e 2 al ritorno (giocando 11 contro 9...) se ne sarebbe andato a fine stagione...

Però una dichiarazione come questa dopo la prima stagione di uno che fino a ieri era un dirigente e prima era un calciatore etc... insomma uno che, sulla carta, avrebbe dovuto essere molto più fedele di Lupi e Cicchitto messi assieme... cazzo, dai!

Cazzo, questo non ha creato una corrente o minchiate sull'ortodossia e sugli scevri, questo se ne va perchè il Berluska gli sta sulle palle... a confronto le dichiarazioni di Bocchino sono un attestato di stima nei confronti del Cavaliere Nero!

A proposito di Bocchino... chissà se Pato farà come lui... tanto il Giornale non può scrivere nemmeno un cazzo su sua moglie, perchè lei lo ha appena cacciato fuori di casa a calci nel culo dopo nemmeno un anno da 500.000 dollari di matrimonio (con lui vestito come un camerierino da matrimonio sulla spiaggia in stile Beautiful)... e Feltri si mangia il cappello come Rockerduck!

3 commenti:

essere disgustoso* ha detto...

leonardo mi è sempre stato simpatico. non so perchè.
ora mi è molto simpatico. non quanto dino zoff ma quasi.

riguardo a bocchino e allo sciacallaggio giornalistico non posso che ridere. e tanto.

Attila ha detto...

Secondo me ha formato una corrente anche lui... chissà se si porta anche Galliani (come Fini con Bocchino)....

SCIUSCIA ha detto...

Non avete capito un cazzo. E' che fino a ieri la moglie di Bocchino era una persona ineccepibile. Fino a ieri.