martedì 20 luglio 2010

Nascon... Dinho!

Che tempi duri.

Adesso che tutti aspettano il tuo cadavere non più lungo il fiume, ma in mezzo allo stadio.

Adesso che il delfino ti tira dietro il galak dal suo scranno nella cameretta.

Adesso che ogni bagasciona da asporto giura e spergiura di averti tirato addosso il suo tanga.

Adesso che i figli ti vogliono fuori dal cazzo, perchè non ne possono più dei tuoi raccontini di come ti sei rotto il culo, mentre loro, a quell'età, tacchinavano il divetto delle telenovelas o le fastfoodine a bocce scoperte.

Adesso che il tuo ultimo innamoramento calcistico è un panciuto brasiliano che non riusciresti a venderlo nemmeno negli USA per qualche spicciolo.

Adesso devi arrivare in elicottero, che i tifosi ti stanno aspettando ai cancelli per dividere con te la somma felicità a cui li ha portati la tua ultima campagna acquisti. Certo, la battuta su Rosy Bindi di ieri è stata molto più elegante di quella su Leonardo, che lo sanno anche i piccioni del Duomo che quello se ne è andato perchè gli rompevi i coglioni per mettere in campo quella squadra di vecchiacci che gli hai ammollato, con la quale non si vince un benemerito nemmeno alla Playstation.

Vabbé, dai, che il panciuto brasilero ti sta aspettando, ha cantato anche con 50cent, per cui può fare benissimo l'Apicella della situazione, che, forse, Kakà un po' di nostalgietta di te ce l'ha, solo che il Piersilvio non ti lascia più cacciare fuori tutti quei palotti per l'ingaggio... e ti viene ancora la lacrimuccia anche quando pensi al "ruotino" di Lentini mentre torna dalla sua visita a mrs Schillaci, che almeno lui poteva entrare a Milanello in automobile, senza doversi nascondere per evitare le bordate di fischi di quelli che non si sono evoluti.

3 commenti:

essere disgustoso* ha detto...

be', dai, con la play ronaldinho può ancora dire la sua.
è quando deve giocare a pallone che non regge...

none ha detto...

è la solita manovra ordita dai disfattisti che minano l'integrtità del Bel Paese (il formaggio, dico)

Attila ha detto...

Adesso inizia anche ad avere le visioni:

Ha visto Thiago Silva in campo durante il Mondiale africano...

Cavolo, Piersilvio deve spaccargli i maroni in maniera devastante!