giovedì 2 settembre 2010

Incendi e domande

Quando ho un attimo di tempo e mi va di fare il fancazzone, vado sulla colonna di destra del mio blog, verso il basso, alla sezione "GUIDE SPIRITUALI PER NON CAPENTI", per legger un paio di deliri gratuiti dei miei complottisti preferiti. Perchè io sono uno che preferisce la nicchia, che i fratelli fenomeni di Sanremo o il fisico fisicante scienzomarcico sono troppo mainstream.

Tra questi ho uno che sa davvero tutto di tutto, soprattutto con il copiaincolla, suo imprescindibile strumento di sapere.

In un suo post del 15 Agosto propina il solito polpettone tratto dalle fantasie malate del sito di sono-un-mentecatto-per-cui-penso-di-ispirarmi-a-Don-Chisciotte-per-darmi-un-tono-fallendo-miseramente in cui si parla degli incendi che hanno interessato la Russia durante lo scorso mese e che hanno messo culo per terra i raccolti di quest'anno. Ovviamente è tutta colpa di HAARP e degli ammericani, con il riferimento ai soliti boccaloni del TG3 che se ci sono gli ammmerigani (senza Obama, perchè Obama, per definizione, non sa un cazzo perchè è buono), c'è sicuramente del marcio, ma senza dirlo troppo ad alta voce che sennò ci rompono le palle che siamo a Telekabul anche se la bravissima e non sponsorizzatissima Berlinguer (dove avrò mai sentito questo cognome?) censura Beha.

Alla fine del post c'è il primo commento che io abbia mai letto sul citato blog, perchè, di solito, non ci sono commenti ai suoi post ed immagino che non sia perchè ha inserito la censura. Questo commento di tale Laura recita: " Ma se esistono tecnologie per provocare le piogge, perchè i russi non le usano? " Ovviamente manca una qualsiasi risposta ad un quesito così "banale".

Io sto ridendo da più di mezz'ora e se trovate che questo post ha diversi errori di battitura e/o ortagrafici, perdonatemi, è colpa delle risate convulse.

3 commenti:

SCIUSCIA ha detto...

LoL... la domanda definitiva.

cervello ha detto...

Grazie per la segnalazione, mi sa che ogni tanto passerò di là per farmi due risate. Quasi quasi fomento quel commento così acuto.

SCIUSCIA ha detto...

Io l'ho già fatto.