giovedì 30 dicembre 2010

Tipo Ma' Baker, Daddy Cool e Rasputin


Cazzo, mentre io mi sto rompendo la testa sulle gare d'appalto per il 2011 anche oggi finendo dopo le 21, è morto il cantante dei Boney M...

Addio alla discoteca di mia zia in cui entravo da bambino mentre facevano le pulizie...

Addio anche alla discoteca in quanto tale, tanto ormai non ce ne sono quasi più...

Addio alla sala relax quando facevo il buttafuori, perchè nella revival c'erano solo i 35enni che non erano troppo impasticcati, al max un po' di polvere che non li rendeva particolarmente aggressivi...

Addio a quelle giacche che si potevano portare solo in quel periodo lì senza passare per forza per "frocioni" (citazione da "Fracchia La Belva Umana", così se qualcuno mi rompe i coglioni con il politicamente corretto è servito)...

Addio alle più cafone copertine (esempio in testata) per 45 giri di tutti i tempi (no, Papetti faceva le copertine dei 33, ricordate male)...

Che fine anno di merda.



2 commenti:

essere disgustoso* ha detto...

l'ho saputo tardi ma a capodanno è comunque entrato nella tracklist con "sunny".
http://www.youtube.com/watch?v=yD8DcgpLp_w

Attila ha detto...

E' morto anche Geoffrey Rafferty l'altra notte... non è un gran bel periodo.