venerdì 7 gennaio 2011

Senilità

Ecco, ho visto la partita dell'Armani Jeans e giù lacrimoni a vedere un arzillo 75enne che si sbraccia, si infervora, si esalta, si arrabbia. Io tifavo davvero per lui, perchè in panchina ci si perde la vita, così mi ha sempre detto l'ingegnere e io non riesco a giocare a football manager perchè mi incazzo troppo.

Non so se sia davvero il caso di pronunciare il "Good Idea Dan" che una ragazza diceva moltissimi anni fa a Chattanooga Tennessee, però io sono commosso, perchè si vede davvero la passione in tutti i gesti, in come vengono spronati i giocatori, è l'anima dello sport, quel vecchiettino piccoletto che ha più grinta dei giovinastri spilungoni.

Non so come andrà a finire, solo che a me, quando Mickey viene inseguito sulla strada da Rocky, il naso gocciola sempre.

2 commenti:

essere disgustoso* ha detto...

mai, senza football manager. mai.

Attila ha detto...

Non ce la faccio, io devo guidarli come in PES o in FIFA... mai che facciano gli omini del cazzo tutto da soli...