mercoledì 9 febbraio 2011

Sciolina azzurra

Bravo Innerhofer! Cazzo, bravissimo!

Il SuperG, probabilmente la disciplina più odiata da noi italioti, che abbiamo o gente tecnicamente ineccepibile (ma con il culo stretto) come l'Albertone Arietone, o pazzi scatenati come il Ghedo che fanno la spaccata sullo schuss finale della Streif con tanto di standing ovation di tutto il pubblico, anche quello dietro la tv, ha vinto il SuperG!

Proprio nel giorno in cui si parla tanto degli schiavi a 2.200 Eurini annui a cranio che non vogliono festeggiare un cazzo dell'Italia dello Schwanzkopf presidentone della provinciona autonomina Durnstrakazzeninkulen (che tra l'altro con chi è in Koalitionen? Sì, esatto, con la parte migliore d'Italia, quella del "Paese normale" e dei "Grandi Valori"... e adesso chi glielo dice al Piergigio chi ha come alleato? ) roba che nemmeno il Borghezio nei suoi più alti deliri secessionisti ha mai raggiunto (forse perchè anche lui ha un limite, seppur davvero alto, del senso del ridicolo).

E ripetiglielo Innerhofer al Presidenten quello che hai detto davanti alle telecamere, che magari smette di rilasciare dichiarazioni ad minchiam (e se ti va di culo la Bindi non promette nemmeno di darti un bacio...)

Nessun commento: