mercoledì 17 agosto 2011

Scontro tra Titani

Blogger mi stava mangiando questo post che avevo scritto la scorsa settimana e, quasi quasi, me lo stavo dimenticando. Vabbé, di seguito l’elaborato.

Quando un arzillo vecchietto che sono 25 anni che non combina un cazzo ma tanto i fenomeni che lo venerano comprerebbero anche i rumori di fondo della sua colonscopia (i quali probabilmente sono musicalmente più interessanti) esce da una clinica e inizia a sparare cazzate sul libro in tala fazza perchè così si sente gggggiovane tanto da aiutare i pateticoni che pendono dalle sue labbrucce a recuperare un po' di autostima perchè l'idolo usa un soccccial nettttùorc, spara anche su un tizio più giovanilmente patetico che è da più di 15 anni che non riesce a produrre più di una serie di banalità da suoneria midi per telefonino seconda metà anni '90 con testi da sussidiario di seconda elementare con qualche parolaccetta che fa trasgresciòn per i tiziotti che si sentono alternativamente disgiunti dall'intelligenza, beh signori, siamo in presenza di uno

Scontro tra Titani!!!

Non avete idea della sganasciata che mi sono fatto questa mattina, quando ho visto il Clash della più alta espressione della vendita di musichetta pseudorock for dummies italiota.

Devo sinceramente ringraziare i ggggggggggiovani vecchietti, sennò da questa estate dilaniante non la passo eh...

4 commenti:

Benbow....I suppose? ha detto...

Ah si, l'annosa questione tra Mototopo Vasco e Autogatto Liga, interessantissima eh? Ma pensa te, che botta di culo averli tutti e due in Italia, i simboli del rrrrock....scusa Elvis, scusa!

Anonimo ha detto...

Che dire su questi due immensi personaggi, compositori di canzoni che potrebbe suonare anche una scimmia e cantare anche un sordo? Andate a zappare!!!

Single a trent'anni ha detto...

Da musicista dico una cosa: BLEUUUURK.


Per il resto, se ti vuoi incazzare, qui:

http://pepe.blogautore.repubblica.it/2011/08/18/facile-accusare-lomeopatia

Attila ha detto...

Ammiraglio, che vogliamo dire, usando le parole di un altro rocker di casa nostra: Felicità!

Dolly, ricordati la potenza delle lezioni base di solfeggio...

Single, a me fa riderissimo l'affermazione del tizio quando dice che3 è meglio farsi truffare con dell'acqua sporca, piuttosto che usare una medicina reale con la solita stronzata che la medicina "non è una scienza esatta"...

AhAhAh!