sabato 7 aprile 2012

L'Ultimo Trattore

Leggo dal Sole 24 Ore di ieri che il simpaticissimo Governissimo da me tanto amato ha aumentato le tasse sulle auto aziendali, per cui, alla scadenza del contratto di long rent tra 2 anni, non avrò più la possibilità di prendere un Trattore come quello che ho adesso.

Sì, lo so, il SUV è sporco, bastardo, adatto a chi ce l'ha piccolo, antiecologista, ammazzatore di biciclettati, rumeno, tipico di vuole sopraffare il prossimo, cocainomane, utile solo a chi vuole caricare escort/trans, volgare, simbolo di una psiche debole, camorrista, 'ndranghetista, trafficante, segno di omosessualità latente ecc... però, come spiegato in un post di qualche anno fa, mi ha salvato la vita, letteralmente.

E' sabato, domani è Pasqua, la prossima settimana sono in ferie e non ho voglia di incazzarmi troppo, per cui auguro a tutti buona Pasqua e Pasquetta sperando che non piova troppo... che il Governo è già troppo ladro di suo, non occorre dargli l'aiutino.

3 commenti:

valentina ha detto...

Buona Pasqua anche a te ed a tutta la tua famiglia. Qua si naviga, altro che auto, spero che almeno domani non piova ;-)

essere disgustoso* ha detto...

precipitazioni atmosferiche sparse, governo tecnico!

Attila ha detto...

Esatto!!!