mercoledì 30 maggio 2012

Offerta di Scambio

Offresi scambio tra tizia che scribacchia su un giornalino del cazzo che va avanti a soldi dei contribuenti e che non viene comprato nemmeno dalla madre del caporedattore, che si è rotta delle immaginine in copertina con i giochini di parole della 5a elementare scarsa. Tizia che è andata in un posto dove tutti le dicevano di non andare, ma lei doveva, perchè voleva dimostrare che tutti gli stronzi con un asciugamano in testa erano stronzi buoni, così è stata rapita dagli stronzi con l'asciugamano in testa, che però sono rimasti buoni, talmente buoni che lo stracazzo di Stato di merda ha dovuuto pagare perchè la mollassero. Dopodichè, lo Stato aveva tanta fretta di rimandarla a casa che si è dimenticato dei posti di blocco, dove i soldati hanno mitragliato e un povero cristo ha fatto la fine del palloncino al luna park, mentre la tizia continua a urlacchiare in giro che il bersaglio era lei perchè custodiva segreti talmente nascosti che nemmeno lei sapeva.

Con due poveri cristi che erano imbarcati su una nave per tenere sicure le rotte che i rottinculo della polizia di una stato del cazzo non vogliono pattugliare e sono accusati dal medesimo stato del cazzo con i conti più falsi di una moneta da 3 euro di aver fatto fuori 2 pescatori di cui non è mai stata fatta una stracazzo di autopsia e dove in pratica non vengono esibite prove, se non dicerie che fanno apparire reali anche le lauree albanesi .

Perchè quando leggi stronzate sotto forma di dichiarazioni come questa, le palle ti girano vorticosamente.

5 commenti:

Manuel T ha detto...

Lessi anche io di questa dichiarazione. Che dire? Potevamo lasciare questa brillante giornalista a quelli col turbante e avremmo ancora un fedele servitore dello Stato fra noi.

Anonimo ha detto...

Ne avevo letta una molto simile tempo fa. Questa è nuova? Francametne Giuliana Sgrena era un nulla prima di venire rapita ed è tornata ad essere un nulla dopo che è stata liberata. Posso solo dispiacermi moltissimo per Nicola Calipari e per la sua famiglia. A tutt'oggi mi sfugge l'utilità sociale della Sig. ra Sgrena.
Annuska

Anonimo ha detto...

Non che difenda la Sgrena (meno comunisti in giro ci sono meglio è), però tutta 'sta faccenda dei marò mi pare sia stata un ottima occasione per rispolverare un po' di nazionalismo da operetta.
Dai, ammettiamolo, i due marò hanno fatto una cazzata e lo Stato dei due pescatori morti ha reagito, il resto è solo retorica da Il Giornale, Libero e altre testate che stanno degne compagne de Il Manifesto, Il Fattone Quotidiano, L'Unità ecc...

Anonimo ha detto...

"Che sono degne compagne", volevo dire.

Attila ha detto...

E chissà quanto si sarà incazzata adesso che i due poveri cristi sono fuori su cauzione... e se avrà il coraggio di chiedere pubblicamente chi ha depositato i soldi?