giovedì 10 gennaio 2013

Travolto Da Un Travaglio Interiore

Ho appena finito di ascoltare il pippone di Travaglio... minchia, mi è venuta voglia di votare il Berluska!

Cazzo, devo andare su youporn per farmi passare questi brutti pensieri!

5 commenti:

Lugh ha detto...

Ma al Berluska come cazzo gli è venuto in mente ad andare nella tana del lupo?! Ci ha solo collezionato l'ennesima figura di merda, rinvigorendo il popolo degli sbroccati che ora intaseranno il web di video.

In genere anch'io, seguendo i programmi di sinistra, sento il bisogno di votare il Silvione nazionale, ma quando oltre a loro ci si mette in mezzo anche lui con le sue minchiate, sento il desiderio di liberalizzare le armi di distruzione di massa.

Anonimo ha detto...

Anteprima
Modifica

Anonimo ha detto...IO A QUESTO POSTO ANCORA NON CI CREDO !!!

Jimmy Savile, per mezzo secolo, MEZZO SECOLO!!!, indisturbato e protetto da "cittadini al di sopra di ogni sospetto" come la Regina Elisabetta che lo nomino' addirittura "SIR" conferendogli un O.B.E., ha potuto tranquillamente stuprare centinaia di bambine e adolescenti negli uffici della BBC, prima e dopo le trasmissioni televisive che lo avevano reso popolarissimo. Una popolarita' che, per la sua attivita' di beneficienza, gli permetteva anche l'accesso in ospedali e ospizi (anche nel cuore della notte) per pescare le sue vittime e portarsele nella roulotte parcheggiata fuori dove si faceva sbocchinare la cappella e poi, senza preservativo, sodomizzava con brutalita' nazista sussurando loro nelle orecchie che per la "beneficienza" che ricevevano quello era un sacrificio necessario e benedetto da Dio.

Per MEZZO SECOLO, questi poveri bambini e queste povere bambine parlavano delle loro violenze sessuali subite da SIR Jimmy Savile con tutti quelli che li avevano in custodia o in cura, oppure con gli organizzatori dei programmmi televisivi che li avevano invitati a fare le comparse nelle trasmissioni di Top of the Pops, presentate per un Ventennio da questo pedofilo stupratore con la faccia da culo.

Ma nessuno diceva niente perche SIR Jimmy Savile, protetto dalla Regina Elisabetta che di adulteri e di abusi sessuali, in casa sua, se ne intende) era troppo famoso ed era troppo "rispettato" per essere infangato con questi malevoli pettegolezzi.

Perfino la Metropolitan Police, quella leggendaria istituzione britannica "istituzionalmente razzista" che ancor oggi si diverte a fermare i "boveri negri" per strada e a perquisirli perche', essendo "negri", devono essere per forza spacciatori di droga (il fratello di Stephen Lawrence, il giovane "negro" assassinato anni fa a coltellate da una gang di razzisti bianchi protetti dalla Metropolitan Police che confuse e depisto' le indagini proprio perche' "istituzionalemnte razzista", si lamentava l'altro giorno di essere stato fermato per ben 25 volte dalla Polizia nell'area a sud di Londra, vicino a Croydon, dove vive), perfino - dicevo - la Metropolitan Police di questo paese che io ANCORA NON CI CREDO QUANTO E' CIVILE E DEMOCRATICO, contattata dalle vittime degli stupri perche' indagasse sull'attivita' di questo pedofilo con la faccia da culo, insabbiava le indagini perche' il PEDOFILO era prtotetto dal titolo di SIR ed era un cittadino AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO.

Insomma: le analogie tra l'Inghilterra e la Sicilia di don Vito Corleone e Toto' Rina sono davvero stupefacenti!
Tutti sapevano e nessuno parlava.
"Chi e' sordo, orbo e tace, campa cent'anni in pace".
Anche in UK.

IO A QUESTO POSTO ANCORA NON CI CREDO!

P.S.
Meglio il nostro Abberlusconi e le sue Orgettine minorenni con il culo sfondato che fanno le "ragazze immagine" davanti alle discoteche e che, per i puritani catto-comunisti, sono state corrotte" da quello sciupafemmende di Abberlusconi.

essere disgustoso* ha detto...

Hanno vinto tutti i presenti, da Santoro a Berlusconi, e hanno perso gli assenti.

Faina ha detto...

se ascoltavi santoro adesso saresti iscritto al pdl

SCIUSCIA ha detto...

Io mi sono addormentato dopo 120 secondi di Travaglio.
True story.