martedì 8 dicembre 2015

John Matrix Evirato

Sono qui in Deutschia ormai da mesi e riesco a iniziare a capire cosa dicono nei film e non solo nei canali di notizie H24 come fino a qualche mese fa.

Ieri sera, su Pro7, davano Commando (Phantom Kommando per i Deutschi ) alle 22 e rotti, per cui non in orario da bimbi.

Non mi perderei Commando in italiano, figuriamoci in tedesco.

Inizia e... tagliano tutte le parti cruentemente divertenti!

Avete presente tutta la scena con Sully sull'orlo del burrone? Cancellata di netto! Si vede solamente lui che prende le chiavi del Motel dalla Porsche!

La prima uccisione sull'aereo? Via!

E così avanti...

In pratica lo hanno reso un film noiosissimo... Commando associato alla parola noiosissimo solo i Deutschi potevano partorirlo!

Hanno evirato il colonnello Matrix!

4 commenti:

Gan'dol ha detto...

No, scusa, e tutte le spacconate quindi sono solo parole al vento? Quando lei gli chiede: "Che fine ha fatto Sully?" e lui risponde: "L'ho lasciato andare" lo spettatore è indotto a pensare che, semplicemente, l'ha lasciato libero? Ma questa è truffa!

Ma alla fine che succede? Lui va sull'isola, dice che si vedrà saltare in aria la terra, poi c'è uno stacco di quindici minuti e si vede lui che parla col generale e la figlia è libera?

Attila ha detto...

È saltata anche la scena dove lei chiede di Sully! In pratica si vedono solo loro due che arrivano al Motel!

Del raid nella villa si vedono praticamente solo le esplosioni e non si vede nessuna "morte".

Tra l'altro, nel duello finale con Bennett, si vede solamente il lancio del tubo e non quale sia la fine (nemmeno la battuta sulla pressione).

Lo hanno squartato! E finiva a mezzanotte passata!

Lugh ha detto...

E che cazzo lo trasmettono a fare allora!

Attila ha detto...

Per farmi incazzare e per non far capire ai Deutschi perché il resto del mondo lo consideri una delle commedie violente più riuscite degli anni '80... la prox settimana fanno Predator, ma mi sa che stavolta passo, non riuscirei a sopportare un altro scempio del genere!