mercoledì 18 febbraio 2009

Per colpa di chi chi chi chicchicchirichì...

Walter se n'è andato con tanto di rissa finale (verbale, siamo tra politici italioti, ci mancherebbe) con Bersani.
La domanda è: per colpa di chi.
Sarà stato il baffetto di D'Alema, sarà stata l'annunciata candidatura di Bersani, sarà stato uno dei tanti scioperi della fame di Pannella, sarà stato il cilicio della Binetti, sarà stato il trattore di Di Pietro, sarà stato il capello biondiccio di Santoro...
No, è il direttore di Repubblica, che ha tutte le risposte, nonchè UNICO DEPOSITARIO DELLA VERITA' ASSOLUTA, che ci indica il vero colpevole: IL BERLUSKA che ha modificato geneticamente l'italiano medio attraverso la sua malignità congenita (che Sauron a lui gli fa una pippa in fatto di corruzione):

"Il Partito democratico è senza un Capo, nel momento in cui Berlusconi si riconferma leader incontrastato della destra, anzi padrone del Paese, che tiene ormai in mano come una "cosa" di sua proprietà, tra gli applausi degli italiani. Il risultato della Sardegna era atteso come un test nazionale e ha funzionato proprio in questo senso, rivelando la presa sul Paese di questa destra, che vince anche mentre attacca il Capo dello Stato, rinnega la Costituzione, offre un patto al ribasso alla Chiesa e non riesce ad affrontare la crisi economica. L'Italia sta con Berlusconi. E come conseguenza, il Pd va in frantumi"


Chissà se adesso il buon Walter sarà libero di coronare il suo sogno di partenza per l'Africa, dove non ci sarà + un Santoro che sproloquia su cosa DEVE fare un leader dell'opposizione come lo vuole lui (perchè Santoro quando era al Parlamento Europeo si è fatto sentire ed è resistito, resistito, resis... no, non troppo, che lo richiamavano a Rai2)...



Walter... Ehm... se in Africa ti capita di trovare una così... beh... fa un fischio... anche io sono desideroso di aiutarla... sono sempre stato favorevole al volontariato!

Nessun commento: