venerdì 6 agosto 2010

In culo al Mondo

Ho appena saputo che, visto l'ottimo lavoro sporco svolto nei giorni scorsi, come premio, nella settimana di ferragosto ('fanculo), mi spediscono In Culo al Mondo per le prime procedure di apertura di un nuovo mercato in una Nazione molto extraeuropea (per questioni aziendali non posso dire dove sia).

La cosa fantastica è che con il mio notebook aziendale non posso connettermi a reti non aziendali ed essendo ancora in fase embrionale la Nuova Nazione, io sarò completamente isolato da tutto e da tutti, salvo trovarmi 1.000 mail al 16 di agosto, con tatto di cazzi e scazzi inclusi.

Inoltre alla Dolce Metà avevo prospettato un bel giro nel prox weekend tipo partenza il venerdì e rientro alla domenica in qualche posto in montagna, anche in Austria visto che in Italia non si troverà un ostia di libero, però tornando il sabato pomeriggio indietro... mi sa che mi tirerà dietro un pacco di porchi!

Adesso scappo, che devo andare a fare le valige, che domani (altra gioissima della Dolce Metà che pensava ad una due giorni di mare in cui mi sarei assorbito solo io la Piccolina, per cui potrei andare in giro con una bella accetta in mezzo alle scapole) mi tocca fare un bel pacco di orette d'aereo, sperando di non dovermi sorbire per l'ennesima volta Mrs Doubtfire perchè sennò domani potreste leggere di un pazzo che ha dirottato un aereo!

3 commenti:

SCIUSCIA ha detto...

Be', sì, pure io ho fatto la genialata di farmi appioppare la reperibilità (LEGGI: non posso allontanarmi dal comune di residenza oltre la mezz'ora di auto) in questa settimana, ferragosto compreso.

La mia dolce metà l'ha presa benissimo...

cervello ha detto...

Dai ti troverai benissimo a Voghera.

Attila ha detto...

@SCIUSCIA: Allora i denti a sciabola sono già spuntati... vedi che avevo ragione...

@cervello: un po' più ad Ovest, ma con lo stesso tipo di zanzaroni!