venerdì 5 novembre 2010

Rincoglioniti

Dai, ad uno che dice una cosa simile, in quale altro modo ci si può rivolgere?

E sono riuscito anche a non pronunciare nessuna offesa diretta... visto esimio dott. Maroni?

5 commenti:

Basta Con La Droga ha detto...

E non dicono mica un cazzo, hey! Nessuno che punti il dito in sua direzione e gli faccia "mavaccagare!" con ampio gesto del braccio.

cervello ha detto...

L'Alzhaimer è una brutta bestia.

nonno enio ha detto...

di solito rincoglioniti si nasce e non credo che lo si diventi... con un po di applicazione si può arrivare ad essere degli stronzi al massimo!

mp ha detto...

E perché dovrebbero dirgli qualcosa? In fondo, grazie ad affermazioni del genere si sentono degli eroi della Resistenza... senza però correre nessuno dei molti rischi FISICI che un regime come quello fascista metteva davanti agli oppositori.

Doner ha detto...

io voglio continuare a credere che un'affermazione del genere, pur uscendo dalla bocca di un chiaro simpatizzante degli OdB, sia comunque stata pronunciata da una persona di enorme cultura e che quindi non possieda il mero e deprimente significato politico cui fa riferimento, nella solita maniera vigliacca, questo articolo.

spero si tratti del solito O Tempora O Mores di cui certe cariatidi hanno ormai la bocca pienissima al punto che, si intuisce, faticano ad articolare dichiarazioni con un senso compiuto.