venerdì 3 dicembre 2010

Back Home

Io ho lavorato troppo in questi ultimi tempi.

Weekend passati nei più grandi buchi di culo di questo mondo, a tenermi le palle, a sperare che quei cazzo di minuti passassero, per non parlare del resto delle settimane.

Adesso farò il ponte lungo fino all'8, per prendermi uno stracazzo di corso di merda il 9 che durerà tutto il giorno, ma questi sono dettagli, per cui tra poco partirò per tornarmene al Fiume Azzurro.

Ok, adesso faccio un appello:

Sbirulini, ascoltetami perchè lo dico una volta sola, forte e chiaro, ma una volta sola: non rompete i coglioni questo tardo pomeriggio/sera sulla A4, perchè sennò inserisco le ridotte, non me ne frega un cazzo, tanto il trattore è aziendale, ho la casco (basta che mi facciate più di € 250 di danno, che penso sia la freccia posteriore destra, visti i ladri patentati deutschi che speculano sui ricambi, 'sti bastardi), io devo rientrare a casa dalla Dolce Metà e dalla Piccolina, che ha iniziato a non chiamarmi più papà, ma per nome, visto quanto mi vede...

Se volete ricominciare a "okkupare" strade, autostrade o che cazzo volete, lo fate domani, ok? Siamo d'accordo? I combattenti della libertà questo pomeriggio fanno una pausetta, si riposano, scrivono gli striscioncini di merda o le copertinine patetiche con i titoletti che fanno tanto "kultura".

Ok, siamo tutti d'accordo e io torno a casa in santa pace.

Grazie Sbirulini.

5 commenti:

Single a trent'anni ha detto...

toh, sentivo proprio prima alla aradio (si: aradio) che c'era coda sulla a4...

none ha detto...

cioè tua figlia ha cominciato a chiamarti Attila?

Attila ha detto...

@Single: per fortuna ho dovuto fare una deviazione per la Brennero-Modena-A1, per poi ricongiungermi con la A-13 a Bologna e passare l'incidente sull'A-4 all'altezza di Verona... per cui prima ho bestemmiato per dover fare il giro del Mondo, poi mi sono rasserenato... per magia...

La mia paura era quella del bivio del passante di Mestre...

@left: Esatto!

none ha detto...

tornato in pista?

Attila ha detto...

Esatto!

Con post quasi pronto... manca 1 minuto!