mercoledì 26 gennaio 2011

Abbiate pietà

Io nutro un grande rispetto per le persone anziane.

Quando poi leggo una cosa del genere, supplico chi gli è vicino di aiutare la persona, perchè la demenza senile è una brutta degenerazione, almeno il ridicolo vogliamo risparmiarglielo?

Vi prego, ditegli di andare a dare da mangiare alle paperette, fare passeggiate all'aria aperta, ma salvatelo dal ridicolo e dalle ossessioni amplificate dall'età.

9 commenti:

lamb-O ha detto...

Numero di MicroMega su "berlusconismo e fascismo" = MORTE

underek_ ha detto...

Multifilter. Fa sempre così, quando le finisce.


:)

Anonimo ha detto...

Il peggio è che gente come mia sorella in buona fede in nome della sua fama di intellettuale difende questi arroganti pseudosociologi.

Anonimo ha detto...

Ho sbagliato a scrivere. Ci vuole qualche virgola e "loro fama di intellettuali" al posto di "sua fama di intellettuale".
L'articolo non l'ho letto comunque a giudicare dalle prime due righe è il solito ammasso di merda ideologico.

Ma come direbbe qualcuno: se la sinistra è questa gran figata perchè quando incontri i militanti di sinistra fanno così cagare come persone? Supponenti, e senza il minimo dubbio sul fatto che potrebbero non avere ragione.
Insopportabili.

Anonimo ha detto...

per una degenerazione senile un millesimo simile a quella di Camilleri io ci metterei la firma oggi a 45 anni...

Legend

Attila ha detto...

Legend, contento tu....

mp ha detto...

Marx e i suoi eredi fanno i capitomboli nelle loro tombe...

E' quasi divertente leggere come fin da subito questi sedicenti intellettuali prendono le distanze da qualsiasi possibile riferimento concreto ("non prenderò in esame...") per parlare solo di un soggetto generico che non esiste se non nelle loro teste.

Perché alla fine una simile accozzaglia di banalità non è altro che uno specchio della mentalità di chi scrive.

P.S.: Berlusconismo e fascismo? Se fosse vero saremmo di fronte a qualcosa di tanto nuovo quanto incomprensibile: un dittatore fascista che anziché spiare, sorvegliare e controllare è oggetto privilegiato di spionaggio, sorveglianza e controllo.

Anonimo ha detto...

Ehm, Attila, scusa la domanda, ma tu hai per caso cancellato un mio commento?

Te lo chiedo perchè mi pare che ieri ci fosse. Inoltre mi è arrivata una mail dicendo che non avevano recapitato un commento su london alcatraz, commento che invece c'era. Sospetto un qualche casino di Blogger.

Attila ha detto...

Non mi permetterei mai di cassare un commento, tutti quelli che ho disintegrato hanno come seguito solo un altro mio commento con la scritta "KABOOM"!

Penso che solo il mitico Bertoldo sia riuscito a farsi far disintegrare i commenti, figurati che mantengo quelli molto offensivi verso la mia persona.

Propendo per lo scherzetto di quei discolacci di blogger, che un sacco di volte mi hanno fatto scrivere papiri di commento per poi mangiarseli con le patate al forno di contorno.