venerdì 11 febbraio 2011

Appello accorato

Esimio giudice Ilda Boccassini,

io mi appello a Lei, con il cuore in mano.

Sono totalmente in sintonia con le Sue battaglie contro il malcostume.

Sarò, con lo spirito, presente a qualsiasi manifestazione di solidarietà nei confronti del lavoro che Lei sta poratendo avanti con cotanta abnegazione.

Sono indignato per il trattamento a Lei riservato dai media di regime, che ha impunemente avviato la famigerata macchina del fango come abilissimamente descritta da quell'indefesso fustigatore del crimine che è Saviano.

Sono ammirato dalla tenacia con cui difende le Sue posizioni di fronte agli sgherri del sultano che tentano di boicottare la Sua magna opera libertaria.

Insomma, io mi appello a Lei, alla Sua sete di giustizia e al Suo spirito di servizio verso il Popolo Italiano:

Visto che sicuramente anche Allegri è stato ad Arcore, visto che il Berluska gli telefona anche tre volte al giorno, visto che sicuramente anche il suo telefono è sotto controllo, non riuscirebbe a passare a Repubblica o al Fatto Quotidiano entro questa sera, così domani mattina riescono a pubblicarlo, la trascrizione dell'intercettazione dove posso venire a sapere se Pirlo e Seedorf sono in campo domani sera, perchè questa giornata al Fantacalcio ho contro di me Gigio Merdone e non vorrei mai mettere in squadra uno che poi mi esce come senza voto, così quello mi percula anche via sms per due settimane?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi associo.
Se si potessero conoscere anche le strategie sul mercato di Galliani?
Pirlo rinnova o no?
Lo stesso Seedorf, si riesce a fargli appendere le scarpette al chiodo - chiodo per modo di dire, trattandosi di Clarence?
Ora che Ron è andato, la Tommasi ci ha messo contro la criminalità organizzata?

Ilda, ce lo dica Lei.
Grazie.
Fre. Tifoso.

Titaniumx7 ha detto...

Concordo e mi associo!

Diego ha detto...

voi scherzate, ma pensate all'erezione che ha avuto il maresciallo addetto alle intercettazioni quando ha sentito "prendiamo Cassano, cribbio!"

Attila ha detto...

A me piacerebbe conoscere la registrazione della prima telefonata post Inter - Bayern Monaco... a Galliani!