venerdì 11 febbraio 2011

Senza fiato

Oggi post 1x2, perchè sono rimasto davvero senza parole a leggere il fantastico post sulla "Verità Suprema" del mio s*censored*o preferito... sono senza fiato per il troppo ridere!

Questo tizio è un MITO! E' un fottutissimo MITO!

3 commenti:

BOJS - LION OF YAHUDA ha detto...

Fottuto mito io..??

Mi sà tanto che stai parlando di te e della tua famiglia.

Modera le parole e contieniti perchè ormai è troppo tempo che disprezzi e denigri chi nemmeno conosci solo giudicando dagli scritti.

Se non sei d'accordo, tieniti la tua prosopopea (vatti a leggere cosa significa intelligentone) e fai la tua vita serena in attesa della terra dove andrai a finire come tutti noi poveri umani.

In base alle Leggi vigenti in materia di calunnia, disprezzo, razzismo, falso, e quanto disposto dalle normative legali ti intimo di togliere ogni riferimento alla mia persona nel tuo Blog e di smettere immediatamente di continuare a denigrare e offendere con modi ignoranti chi nemmeno conosci.

Ti preavverto che ho già avviato pratica presso il mio Legale per intervenire attraverso la Polizia Postale contro di te e contro il tuo sito per DIFFAMAZIONE INGIUSTIFICATA..!!

Buona Vita Amico ;)


B O J S

Anonimo ha detto...

eheheheh
chi lo ha detto che la follia é destrutturata?

E leggendo i commenti si evince anche di come riesca facilmente a trovare proseliti.

Legend

Attila ha detto...

Spiegazione per non capenti: Fottutissimo mito = un grandissimo personaggio (il fottutissimo è l'aggettivo accrescitivo del sosantivo mito).

In ogni caso, comunico ufficialmente anche ai legali (e qui mi sto scompisciando sotto dsalle risate) di chicessia che, essendo io fornito di una stupidissima laurea in giurisprudenza, so perfettamente quali siano le norme in materia di calunnia, diffamazione, etc., per cui mi trema perfino l'orlo delle mutande a leggere le "velate" nonchè farneticanti minacce scritte in un commento al blog.

Però, dai, un po' ha ragione, allora censuriamo lo "sciroccato", per cui, chi alla parola sciroccato mettiamo un più casto s*censored*o... che mi fa anche più ridere.

In ogni caso, grazie al commento dell'esimio, ad ogni post del mio s*censored*o preferito, cercherò di non far mancare un commento, per sua grande gioia.