venerdì 15 febbraio 2013

Incubi dal Passato

L'altra sera sera, mentre stavo vedendo la partita tra il Real e lo United, ad un certo punto il respiro mi si è strozzato. Ok, il portoghese ha fatto un gran gol, ma c'era di più...

Adesso leggo l'articolo sulla Gazzetta online e tutto mi è charo!

Cavolo un decennio, con la sciarpetta nerazzurra ad aspettare di passare il turno per poi vedere alzarsi il vecchiaccio dalla panchina a un quarto d'ora dalla fine e vederlo librarsi in aria, lassù dove mi mancava l'ossigeno per eliminare Spillo e compagni.

Io non sono riuscito ad apprezzare il gesto, anzi, ho avuto il mal di stomaco! Vedi come gli imprinting infantili ti segnano!


Un attimo di raccoglimento per uno che ha l'età di tuo fratello, che è difficile da accettare come possa finire così.

2 commenti:

Er Ficone ha detto...

Ma spiega come fai ad essere così demente. Ancora parli di calcio e nerazzurri? Ao' svejate, stai per affondare insieme ai 22 deficienti che corrono dietro ad un pallone, e agli altri migliaia che li guardano imbambolati e rincoglioniti come te.
Tu non sei normale e sei un povero illuso morente.

Attila ha detto...

Figo... vedere un commento così da uno che come indirizzo riporta a quello inesistente di un A.S. Roma, dopo che ieri sera ha fatto ciao ciao con la manina alle ultime possibilità di vedersi una qualificazione per la coppa con le orecchie del prossimo anno, perchè società e tifoseria hanno puntato su un tizio che glielo aveva già messo nel culo un pacco di anni fa (ma sempre con l'aria da guru che ai perdenti piace un sacco), per poi tentare accordi con un poveraccio spacciato per sceicco della striscia di Gaza in quanto l'ammmmerigano non vuol più tirare fuori gli eurini dopo 2 anni di fallimenti fallimentari è più divertente del tentativo di Bersani di formare uno straccio di governo!

L'Inter è morente, ma l'A.S. ormai ha già finito anche il funerale.

Caro Er, se io non posso essere considerato normale, tu come potresti essere classificato?