martedì 12 febbraio 2013

Tra Delusione Palpatine e Imbecilli Togati

Tra ieri e oggi, in mezzo alla cazzo di neve e agli idioti che si incartano sul dritto sia in autostrada che fuori dall'autostrada, indifferentemente, ci sono state due notizie.

Si è dimesso il Deutscho! Non era simpatco come il polacco e non sciava: ha fatto la scelta di quell'abruzzese che stava proprio sui coglioni al poeta in endecasillabi con l'alloro per il pratico arrosto in testa!

Insomma, è come se Palpatine non avesse partecipato alla battaglia di Endor! Praticamente dopo la battaglia di Hoth, all'imperatore fossero girati i coglioni e avesse detto basta, chiamato i Grand Moff dicendo loro di trovarsi un altro tizio con il cappuccio e colori azzurri in faccia e tra le dita a dare ordini e mollato la costruzione della nuova Morte Nera al tizio con il fiato pesante, ritirandosi in un palazzotto appena ristrutturato a Coruscant!

E il pathos?


L'altra è che c'è qualche fesso che pensa di riuscire a prendersi degli appalti milionari in posti del Mondo in cui si deve dare la mazzetta anche al barista per un'acqua minerale senza ungere niente.

Il bello è che distrugge la borsa, mette in galera a cazzo e rischia di lasciare a piedi un sacco di lavoratori, quando nello stracazzo di Paese in cui ci sarebbe stata la corruzione, i tizi togati locali hanno già sentenziato definitivamente che non c'è stato alcun reato e nessun danno a quella stracazzo di Nazione!

Il Berluska ha detto un sacco di (mi autocensuro visto il clima elettorale), però il test psichico per sedersi su una delle poltrone che hanno solamente l'organo di autogoverno non era proprio da scartare!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

***degli appalti milionari in posti del Mondo in cui si deve dare la mazzetta anche al barista per un'acqua minerale senza ungere niente.***

Niente è impossibile per chi non deve farlo.

Attila ha detto...

Il bello è che spesso sono in questi posti senza mazzetta (o mancia anticipata che dir si voglia) nemmeno il conducente di un taxi o di un autobus riesci a far spostare...

Ma noi siamo bravissimi, abbiamo i magistrati migliori del Mondo... non come quei bastardi yankee che tutelano i loro soldati e i loro affari!