venerdì 12 aprile 2013

Ecco i Presidentabili!

I vecchi partiti hanno tentato di boicottare la libera e pura nomina dei nuovi candidati alla Presidenza della Repubblica di Peppecrillo, ma non ci sono riusciti.  Perché la Cicciopasticcio Ente di Certicazione dell'Internettotutto li ha smascherati!

Siamo riusciti ad avere, grazie ad un paio di gazzose e 3 numeri della rivista Lanciostory del 1982, gli Exit Poll definitivi, per cui siamo orgoglioni di presentarvi le 10 autorevoli candidature a Presidente della Repubblica lontane dai partiti e dagli inciuci di palazzo.

Mork : E' l'espressione di un essere perfettamente libero, che sa restare in contatto mentale costante con il leader, così da non dover mandare una smentita ogni 5 parole pronunciate.

Il Pagliaccio Baraldi : Finalmente una persona che saprà comunicare con le nuove generazioni (Ciao Bambiniiiiiii)

Zagor : Che lui sì che parla con gli indiani e le minoranze, non come quel fascista di Tex.

Chewbecca : Perché parla sempre chiaro e, se non altro, la capigliatura richiama quella dei leader, che va sempre bene

Capitan Harlock : E' figo, combatte la corruzione, va contro l'establishment e c'ha pure la barca come il capo!

Rin Tin Tin : Che se Peppecrillo fischia, lui corre più veloce degli altri galoppini.

Braccio di Ferro : Nutrendosi solamente di spinaci (vegano anche lui!), non romperà i coglioni per la storia dei 2.500 netti al mese che devono bastare.

Shazzan : Sempre felice di ubbidire, così si risparmiano anche i soldini delle corriere per le rieducazioni nei casolari carezzevoli.

Lara Croft : Una donna, che qui non si fanno mica discriminazioni. Il sogno bagnaticcio di tantissimi rivoluzionari da tastiera.

Gonzo dei Muppet : E' energico e spericolato (cose che piacciono molto al popppolo del webbbb) ed è toccante la sua predilezione per i polli.

Mi raccomando, sono tutte candidature autorevolissime (anche se Barbabravo ci è rimasto male per l'esclusione, ma questa è la dura legge del web, aveva delle storiacce di trasformismo alle spalle su cui i pasdaran  partecipanti dei Meetup non potevano soprassedere), votate bene, votate tutti! I cadaveri della vecchia politica no pasaran!

Possiamo anticipare anche il nome che, quando il nuovo presidente darà finalmente mandato ai pupazzetti cittadini come richiesto a gran voce dal poppppolo del webbbbzszszsz, verrà designato per formare il nuovo Governo:




Che ha anche 2 stelle in più, crepi l'avarizia, così nessuno farà più ironia sulla genovesità di Peppecrillo... e vedremo chi avrà il coraggio di aprire una crisi di governo senza pensare agli tsubo propri!

2 commenti:

Lugh ha detto...

Aveva già proposto Dario Fo come candidato alla presidenza della repubblica, della serie "quando la realtà supera la fantasia".

sbroc sbroc ha detto...

viva pepecrilla!!!111 abbasso attilla ka$staaaaaaaaa e scii kimikiiiiiiii!!!!!111