mercoledì 10 aprile 2013

Sepolcri Imbiancati

Qualsiasi fesso sapeva che i "saggi" era gente messa lì per fare melina, perdere tempo e levare dagli impicci l'uomo con i corazzieri. Non è che ci volesse un genio: o così, o avrebbe dovuto sparare (politicamente) sull'uomo grigio più grigio del grigio che è riuscito a perdere votazioni già vinte e che si ostinava a farsi umiliare da quattro ragazzotti diversamente cerebrati.
La Zanzara ha fatto lo scherzone a quel simpaticone che, una volta, decideva da quale parte si era alzata la Costituzione la mattina. Questi scherzoni erano stati fatti anche a simpaticoni quali Cosentino & Co, suscitando ilarità e spernacchioni, con tanto di evviva ai novelli Robin Hood.
Questa volta, però, hanno giocato con il fuoco: l'uomo con la O davanti che una volta portava il mantellino da supereroe sulle spalle, fa parte di quella parte "buona e giusta" del Paese, quella che non ammette nè se nè ma, per cui le reazioni sono state "alternative".
Tutti lo sapevano che i "saggi" erano solamente un tentativo di prendere tempo, senza dover scomodare l'onestà intellettuale e menate varie, Cruciani e Parenzo hanno solamente fatto la prova del nove sulla moltiplicazione 9x1.
E adesso leggiamo le reazioni degli scandallizati : ecco il bravissimo Gad (cazzo ha un blog tutto suo, minchia!),  Mentana per interposta persona oppure Michele Serra ,non tralasciando Vaime (che qualcuno mi faccia l'anlisi logica/grammaticale dei discorsi del luminare, vi prego!).


Però il migliore è sempre lui: rapisce i pupazzetti, li trascina in campagna, chiudendoli a chiave dentro al casolare e poi chiede lo streaming per il Berluska meets Bersano... facendo leggere ai pupazzetti quel libro scritto male che i pupazzetti fanno anche finta di capire!
Attenti a spegnere la luce, che sennò il tizio del grande Fratello si spaventa!

Nessun commento: