Io pago ogni centesimo delle mie cazzo di tasse, con tanto di aliquota marginale massima e non posso fare altrimenti.
Questo Stato obeso, incapace di tagliare tutto quel superfluo che in 150 anni di storia ha aggiunto negli anni.
Quando un coglione inizia a dire che se si tagliano le spese si riducono i servizi, a me girano le palle vorticosamente: prendiamo un solo esempio, abbiamo 3 polizie che praticamente hanno le stesse attribuzioni (più o meno, non c'è quasi un cazzo di differenze nelle attribuzioni, non raccontiamo balle), con 3 apparati amministrativi diversi per ogni corpo, siamo l'unico Paese in cui per fare uno stracazzosissimo passaporto paghiamo l'ind3ennità di porto d'arma personale ad un sacco di persone, per niente (sempre che uno non debba usare la pistola per attaccare le foto). Ho fatto lo sbirro di leva e quando sento che non si hanno soldi per le macchine o per gli equipaggiamenti, penso sempre a tutti quei culi flosci seduti a fare lavoro di amministrazione moltiplicati per 3 che sono più del doppio di quelli che poi vanno per strada.
Ormai sono giorni che io chiedo di non farmi fatture, di non pagare IVA, la benzina (se non è per l'auto aziendale, tanto lì paga la ditta) la faccio in Slovenia, per cui in culo a tutte le protezioni civili sprecone del cazzo che sono costantemente in emergenza, tanto ho già pagato così tante tasse e pagherò ancora altre come quel cazzo di IMU che è una truffa bella e buona, perchè l'ICI sulla II casa riesco anche a capirlo, mentre sulla prima casa è avere le facce come il culo.
Ecco, io sto con gli evasori, io sto con chi non lascia soldi a questo Stato obeso, abituato a sperperare, inefficiente, inaffidabile.
Come ho già scritto in altri post, la lotta all'evasione è una stronzata bella e buona. Che lo Stato pensi a dimagrire, pensi a togliersi un po' di ciccia, pensi a dare una organizzazione logica a tutti i propri uffici, pensi ad estendere la riforma dell'art. 18 anche al pubblico e no, caro Monti, le stronzate sulla Grecia e i suoi suicidi se li ficchi là dove sa bene Lei, perchè Andreotti era anche più bravo di Lei a mettere le tasse.
Fino a che lo Stato non farà qualche taglio concreto, io starò con gli evasori e tiferò per qualsiasi stronzo porti anche un solo euro in Svizzera o per ogni fattura non emessa o per qualsiasi capitale distratto, per tutti i commercialisti che riescono a fregare il vampiro del cazzo che sta trascinando tutto il Paese all'inferno e che non vuole in alcun modo cambiare.
Io sto con gli evasori, pur non potendo evadere un cazzo...