mercoledì 1 luglio 2009

Io difendo la Costituzione, mica cazzi

Finalmente c'è un posto in cui gli strenui difensori della Costituzione riescono a destituire il despota con l'aiuto di una magistratura determinata e inflessibile: l'Honduras!



Ma sono militari... il presidente destituito è di sinistra... è molto amico di Chavez (che ha quasi dichiarato guerra)...

I valori fondamentali della Costituzione, lo spirito della Costituzione, gli ideali, il referendum che porterebbe alla dittatura, la maggioranza non ha sempre ragione, la legge suprema...


Beh, il PD si può sempre consolare con la nuova fantastica meravigliosa promessa della politica Debora Serracchiani che dopo il suo endorsement a Franceschini perchè "è simpatico" (lo ha riportato Curzio Maltese, mica cazzi), riscuote l'apprezzamento di un sacco di personalità del partito che dimostrano di gradire sinceramente la lucida analisi politica che ha portato alla scelta.


Chissà se anche lei è uno strenuo difensore dei valori costituzionali oppure analizza politicamente la situazione motivando la scelta con un illuminante "è più simpatico"...

5 commenti:

essere disgustoso* ha detto...

sull'honduras ancora non avete capito? micheletti, in realtà, è michael jackson.

serracchiani: "d'alema e gli altri sono l'apparato"
genitale.

Attila ha detto...

Avere il dittatore di Bergamo... roba che Erminio Boso si fa un raspone seduta stante!

essere disgustoso* ha detto...

ho letto l'intervista di questo micheletti: non posso non provare simpatia per certe figure improvvisate che non sanno nemmeno dove si trovano.

avanti, lasciamoci andare: la visita di gheddafi non è stata la cosapiù divertente successa in italia da 10 anni a questa parte?

Attila ha detto...

Già dalla discesa dalla scaletta dell'aereo Gheddafi ha offerto uno spettacolo eccezionale. La lectio magistralis all'università, poi, è il punto più alto toccato al teatro dell'assurdo contemporaneo, con coreografia di amazzoni e costumi inarrivabili!

essere disgustoso* ha detto...

non vedo l'ora che torni in tour!
eh eh...