martedì 30 giugno 2009

Supercazzole misticheggianti

Non mi metto nemmeno a fare la parafrasi del mio complottaro preferito questa volta, in quanto è una fantastica prolissa supercazzola con riflessi mistici e punteggiatura a piacere (una spolverata di virgole qui, un'ombreggiatura di punti di là, parentesi di tutti i formati senza alcun senso logico e così via.).

Invece sono rattristato dal taglio della connessione del tizio degli angeli delle astronavi, che non può più postare quei filmini demenziali con le musichine anni '90 o new age. Rimane solo questo laconico post.

Mentre il tizio dei virus buoni contro i vaccini cattivi non manda alcun segnale da un po', che sia troppo occupato a tener compagnia a qualche influenza contratta?

4 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Attila ha detto...

A me sto tizio fa impazzire soprattutto per il tono millenaristico che usa in tutti gli sproloqui.

A me i link fanno solo che piacere!

Yossarian ha detto...

'Con il post precedente abbiamo visto che i virus non sono la causa delle malattie, ma casomai l'effetto'

Tratto dal post sbroc antivaccini

Attila , questo non solo è scemo ma è di una ignoranza talpina.


I VIRUS NON SONO LA CAUSA DELLE MALATTIE?

guarda, giuro, volevo scrivere un commento chilometrico, ma sono esterrefatto. Mi mancano le parole.

Attila ha detto...

Io ho paura che il tizio, a coccolarsi i virus, ci sia rimasto secco...