giovedì 14 aprile 2011

Colpo di Cazzo

Appena ho letto questo, ho subito pensato, ecco un bel colpo di testa. Il problema è che un colpo di testa presuppone una dignità, ma l'idea di un golpe, nel 2011 in un Paese occidentale, presuppone solamente una testa di cazzo pura e semplice, senza tanti giri di parole.

Quello che mi preoccupa è che molti sbroccolatori pensano che un discorso del genere fili, ho sentito una pazza isterica sproloquiare su questa stronzata questa sera alla Zanzara, rivendicandone anche una qualche paternità, oltre ad altri psicotici che davano ragione al palindromico sbroccante.

Ora, io preferisco di gran lunga vivere nel Paese del Bunga Bunga in libertà, piuttosto che in un Paese sotto una qualsiasi dittatura militare o di polizia o di non so cos'altro, con una "democrazia sospesa", per cui psicopatici di merda andatevene a fare in culo, ma in maniera profonda, bianchi, rossi viola o di qualsiasi colore vogliate essere.

Chiudo il post con un brano dei Beastie Boys da uno dei migliori album rap mai prodotti "Licence to ill", tralasciando qualsiasi commento, perchè già il titolo si commenta da sé (il tubo non me lo lascia incorporare, cazzo, per cui, chi lo vuole, segua il link -twice-)

2 commenti:

Ubi Minor ha detto...

non so se te l'appoggio questa

essere disgustoso* ha detto...

occazzo, questa me l'ero persa.

"Ciò cui io penso è invece una prova di forza che, con l'autorevolezza e le ragioni inconfutabili che promanano dalla difesa dei capisaldi irrinunciabili del sistema repubblicano, scenda dall'alto, instaura quello che io definirei un normale «stato d'emergenza», si avvale, più che di manifestanti generosi, dei Carabinieri e della Polizia di Stato congela le Camere, sospende tutte le immunità parlamentari, restituisce alla magistratura le sue possibilità e capacità di azione, stabilisce d'autorità nuove regole elettorali, rimuove, risolvendo per sempre il conflitto d'interessi, le cause di affermazione e di sopravvivenza della lobby affaristico-delinquenziale, e avvalendosi anche del prevedibile, anzi prevedibilissimo appoggio europeo, restituisce l'Italia alla sua più profonda vocazione democratica, facendo approdare il paese ad una grande, seria, onesta e, soprattutto, alla pari consultazione elettorale."

robe da matti: che la polizia si attivi per fare finalmente tutto quello che dico io, per mandare in galera tutti i politici e risolvere il conflitto d'interessi (!!!) quindi una nuova legge elettorale (e chi la deciderebbe?) e poi sì, che sarà di nuovo democrazia, cazzo!

genio.