martedì 20 ottobre 2009

Classificona

Vabbè, come ogni anno esce fuori la solita megaipercazzata dei soliti tizi francesi che danno i voti alla "libertà di stampa"...

Fantastico! E' come dare i giudizi sul numero di bollicine di un'acqua minerale!

Io, che sono il solito testa di cazzo reazionario antilibertario e tardo di comprendonio, penso che sia una questione di "quanti fondi danno questi paesi ai nostri associati". Sennò, visto che il buon Obama ha fatto valere diverse volte il citato atto sulla impossibilità di far uscire alcune notizie politiche, cosa di cui Bush Jr probabilmente non sapeva nemmeno l'esistenza vista la sua perspicacia politica e quella dei suoi consiglieri, applicando di fatto una censura (tipo il reportage sulla famosa storia sulla Clinton che non aveva stagiste sotto alla scrivania, che non ha mai potuto vedere la luce), non si capisce proprio come mai gli ammmmerikani siano passati dal 40° al 20° posto come magia in un solo anno.

A proposito di minchiate, ho visto il trailer dell'ultima stronzata di Moore e già da quello si riesce a comprendere che lui delle cause della crisi non ha nemmeno la più lontana e pallida idea e che, una volta di più, non ha capito proprio un cazzo. Ma, per fortuna, ci sarà un sacco di gente che andrà a vedere questa sua ennesima boiata e i soldini in tasca non mancheranno di arrivargli.



Provare per credere! Meglio di Aiazzone...

3 commenti:

Thomas Morton ha detto...

La crisi è colpa del capitalismo e della bramosia di soldi e lo sfrenato consumismo. Che domande.

essere disgustoso* ha detto...

guarda attila che ha vinto obama solo perchè moore stava scassando il cazzo a tutti.

se non ci fosse stata la crisi sarei stato curioso di sapere di cosa cazzo avrebbe parlato...

Yossarian ha detto...

Moore ci propinera' la solita sbrodolatura pseudocuminista buona per moralisti ricchi che in questa crisi non hanno perso ne' lavoro, ne' quattrini.

Come lui.

Fermo restando tuttavia, che quello di Lehman Brothers e dei derivatives non e' capitalismo.E' associazione per delinquere a scopo di rapina.

@Essere Disgustoso


Ti rispondo qui e non sotto, cosi' son sicuro che lo leggi.

Ti sembro il tipo che censura i commenti ?

Specie i tuoi?

Guarda che m'incazzo. :-)

Senti, prova ancora. Se blogger se li mangia, mandameli via e-mail che li pubblico.

Ciao :-)