venerdì 6 novembre 2009

Chiamata alle armi

Attenzione! Attenzione!

Questo blog, saputo che il blog denominato Perle Complottiste ha aperto le votazioni per l'ambito premio "Perlone 2009", invita tutti i propri lettori (lo so che sono pochi, ma a me la retorica affascina sempre) ad unirsi in una epica chiamata alle armi per far sì che il beniamino di tutti noi, il baffetto più vispo di tutto il web, il candidato trombato alle europee in qualche repubblichetta baltica di cui adesso non ricordo il nome, in poche parole GIULIETTO CHIESA vinca quest'anno, vista la sconfinata produzione di panzane e le frenquenti apparizioni a Omnibus mattina, l'ambito riconoscimento di una carriera sempre contro non solo ad ogni logica, ma anche ad ogni fisica e ad ogni statistica e ad ogni biologia e ad ogni economia e ad ogni semantica etc.

VOTA CHIESA ci sarà un Mondo Migliore
VOTA CHIESA avrai un'occasione in più per sganasciarti
VOTA CHIESA e ci saranno nuovi video di "Zero"
VOTA CHIESA e riconoscerai anche tu la fine intelligenza del premio Nobel "Cinque Metri Cinque"

Sempre e comunque VOTA CHIESA, non potrai pentirti, tanto sparerà le sue minchiate anche nel 2010 lo stesso, ma lo farà con una nuova legittimazione!

10 commenti:

mauro ha detto...

ciao attila,io invece voto per la randazzo.spara le stesse tonanti stronzate di chiesa ma con quel non so chè che la rende veramente insuperabile in quando a idiozia.(a quest'ora la settimana è ufficialmente finita,quindi su con il morale.)saluti,mauro.

Anonimo ha detto...

ecco una votazione che mi garba.

Yossarian sloggato

essere disgustoso* ha detto...

non so attila: anche mazzucco mi attira molto. ho letto del pezzo sulla luna: è fantastico.

e riterrei politicamente più sensato quello dato al tizio di wikipedia: era un'idea bellissima dato che, effettivamente, qui in italia sta prendendo una piega "strana".

ho visto "zero" di chiesa. o almeno ho avuto la forza di vedere i primi trenta minuti. più delle accuse mi sorprese la bassezza delle fonti: cristo, sei un giornalista.
mi suscita tenerezza, il vecchio giulietto. con quel nome così, poi...

sono indecisissimo tra i tre. non so chi scegliere. e io che insulto sempre gli indecisi che non ti fanno mai capire un cazzo dei giornali.

essere disgustoso* ha detto...

*sondaggi, non giornali.

Thomas Morton ha detto...

Ho votato l'assessore Del Lungo per cmpanilismo

essere disgustoso* ha detto...

e va bene: vada per giulietto.

Attila ha detto...

@ Mauro: la Randazzo è troppo prolissa e non riesco ad arrivare mai oltre a riga 10 dei suoi scritti. Chiesa è più sintetico nelle sue uscite e molto più televisivamente presenzialista: pensa che, una volta, per seguire fino alla fine una sua partecipazione ad Omnibus estate, sono arrivato in ritardo ad un CdA della Multinazionale Bastarda e tutti i membri erano incazzati come bestie, solo che l'intervento di Giulietto era troppo illuminante!

@ Yoss: peccato che si possa votare una volta sola all'anno per questo premio!

@ Thomas: ecco che riaffiorano i personalismi che fanno che il Nostro Paese non diventi un Paese normale come i grandi uomini sognano (e aggiungi altre sbroccate a piacere sul tema... comunque ti invidio per avere un concittadino in lizza per l'ambito premio)

@ED*: Benvenuto anche tu nei Giulietto Boys... adesso via tutti con il vecchio pulmino VW come Kakà!

Yossarian ha detto...

Ebbene si' Attila: ho votato Mazzucco e ti spiego il perche'.

Giulietto e' indubbiamente piu' versato dialetticamente, ma a mio avviso e' un po' monocorde.

Mazzucco ha dalla sua una varieta' di cazzate francamente inarrivabile. Io lo leggo spesso e rido fino a star male.

Il cancro causato da un fungo e' genio puro dell'idiozia.

Attila ha detto...

Tu quoque... non volete fare vincere il simpatico baffetto dall'occhio vispo... ma se quest'anno si era pure candidato in uno sperduto stato baltico e aveva sparato la cazzata dei 2 miliardi di russi che avrebbero assistito alla trasmissione in TV del suo spettacolo al fine esclusivo di vincere l'ambito premio... ma non hai un cuore?

Basta Con La Droga ha detto...

Ho votato Chiesa perché è quello che fa più ridere di tutti. Poi, come si sa, de gustibus non disputandum est.