giovedì 5 novembre 2009

Una vita ristretta

Seguito del post di ieri, insomma, un po' di cazzi miei.

Alora, il trattore è andato e adesso viaggio con la 107... tutti penseranno: guarda questo coglione quanto fa lo schizzinoso, ecchesaràmmai un po' di tempo con una city car, non è che ti viene la scarlattina anche a te, sai?

E il ragionamento filerebbe se non fosse che io, durante tutta la settimana, giro come una trottola impazzita tra vari stabilimenti che possono trovarsi anche a centinaia di chilometri di distanza tra loro, per cui ho bisogno di portarmi via un po' di valige e di porta abiti ogni giorno... e il bagagliaio di una 107, in pratica, non esiste... ci sta giusto giusto il portanotebook e il resto?

Il resto va sul sedile posteriore, perciò, per non farmi scassinare la macchina in tempo zero, devo portarmi su tutti i valigioni ogni volta che arrivo in un ufficio... la battuta meno stronza è: "Ma te ne stai andando in vacanza?"

6 commenti:

Yossarian ha detto...

Pero' cosi' salvi l'orso polare...


HAHAHAHAHA


Ciao, spero che ti arrivi presto "un altro di quei cosi" come lo chiama la tua sciura.

:-)

SCIUSCIA ha detto...

Ma LoL... bellissima, la battuta. La stessa che farei io.

essere disgustoso* ha detto...

effettivamente girare in una scatoletta di metallo non è il massimo. spero che sia metallo, almeno.

in ogni caso, porta con te un apriscatole.

Attila ha detto...

# Yoss: ieri sera, verso le 22, mentre stavo soffrendo come un cane per il golletto di Shevchenko (o come cavolo si scrive), mi ha chiamato la Dolce Metà per dirmi che lei sulla 107 non fa montare la Piccolina, perchè ha solo 3 porte e in caso di incidente... al che, in trans agonistico perchè Balotelli stava sbagliando il gol a porta vuota, le ho detto che la 107 è piccola, ma ha 5 porte. Al che è passato qualche secondo di silenzio (in cui bestemmiavo sottovoce vedendo la palla uscire rimbalzando a lato del palo) e poi ha sbottato: "Ma il coso arriva presto, chiama subito domani mattina..." "When the moon hits your eye like a big pizza pie..."

@ Sciuscia: mi sono arrivate di quelle molto più stronze tipo: "Ma hai ucciso tutta la famiglia?", "Ma in quanti pezzi hai fatto il morto?", "Non mi avevano avvertito dell'arrivo di un barcone di disperati" e così via...

@ ED*: è latta, pura latta vergine... mi sento come il tonno nostromo, anzi no, come la suocera del tonno nella pubblicità della nostromo...

Yossarian ha detto...

@Attila

"When the moon hits your eye like a big pizza pie..."

"That's amoreeeeee"

LOL

Senti,una cosa OT: avevo un amico davvero bravo che suonava il contrabbasso in un gruppo rockabilly di Milano.

Facevano una versione swing di "Zumma Zumma" travolgente.

Attila ha detto...

@ Yos: fantastico!