mercoledì 20 aprile 2011

Sul Ponte Sventola Bandiera Bianca

Con questo facciamo ciao ciao con la manina alla possibilità di entrare nella lizza dei Paesi sviluppati con una politica energetica seria (sì, ce lo ha anche la Cina...), per dedicarci a tecnologie che hanno bisogno di soldi per sopravvivere e continuare ad acquistare energia da chi non è così coglione da non usare l'atomo.

Ma uno stracazzo di figlio di puttana che abbia letto Asimov, proprio non si trova in tutto il nostro Parlamento?

3 commenti:

SCIUSCIA ha detto...

E qui scatta il caro vecchio "te l'avevo detto"...

Ricordi quando in coro si diceva che era stupido, anacronistico e controproducente lagnarsi per le porcate ad-personam del Silvio, che suvvia, pensiamo a creare, non a distruggere, Berlusconi non va demonizzato, gli italiani vogliono posti di lavoro e sviluppo e non gliene frega niente di cosa fa Berlusconi per i cazzi suoi..?

Ecco, ora che hanno cancellato il nucleare per fare in modo che non si raggiunga il quorum nel referendum per il legittimo impedimento, questi soloni del pensiero politico moderno possono rifletterci meglio - mentre io me la rido/piango.

Un capo di stato che sta lì per farsi i cazzi tuoi è SEMPRE un male ed è SEMPRE da attaccare, perché tanto arriverà sempre, il giorno in cui farsi i cazzi suoi vorrà dire farsi il TUO culo.

Attila ha detto...

In pratica mi troverei a scegliere tra chi è una testa di cazzo che vorrebbe tornare all'aratro trainato dai buoi ecocompatibili e i testa di cazzo che per paura di bruciarsi il culo preferiscono dare un pacco di soldi agli aratri trainati dai buoi ecocompatibili... è supercalifragilispichespiralidoso!

essere disgustoso* ha detto...

io una nuova energia l'avrei trovata: sfruttare il moto degli epilettici.
sana, ecologica, rinnovabile.