Se fossi stato in Moratti, avrei cacciato a calci nel culo il simpaticissimo estremista della difesa a 3 negli spogliatoi tra il primo e il secondo tempo della trasferta di Novara, sarei andato e con calma, serenità e una modica quantità di bestemmioni inverecondi lo avrei cacciato a calci nel culo, chiedendo a Beppe Baresi di sostituirsi al guru del 3-4-3 anche prima della conferenza stampa, probabilmente avrei salvato non dico la partita, ma almeno il cartellino rosso al buon Ranocchia.
Orbene, è stato scelto in sostituzione il romano romanista chelsionario poco vincente (in pratica "Mr Zero Tituli") in sostituzione e mi pare di essere piuttosto chiaro sulle perplessità che mi suscita la scelta.
Chissà se anche il brizzolato allenatore chiamerà il collega triplettista traslocato in bianco, come già fece, a suo tempo, il capello fluente brasileiro fuggitivo parigino...
giovedì 22 settembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Mala tempora currunt.
E mi vien da piangere nel vedere cosa si mangia Milito lì davanti...
Ciao, Francesco.
ah, pure io grande multinazionale
Ma se qualcuno lasciava <pazzini in panca...
a me gasperini piace molto ma è per squadre giovani, che vogliono correre, non per gente che ha vinto tutto e si sente appagata.
checcazzo gli hanno fatto a maicon, milito e julio cesar?
riguardo a ranieri, l'inter se l'è scampata: si parlava di figo o baggio che, al netto dei fuoriclasse in campo, voleva dire un altro leonardo.
ps
non passo più molto spesso ma ho sempre meno tempo da perdere online...
Posta un commento