venerdì 16 dicembre 2011

A Mezzanotte Si Sveglia la Mia Mente Estremamente Semplice

Ho finito pressappoco adesso di lavorare, così ho potuto vedere sul sito dei 400 calci (fenomenale) il trailer di Expendables 2 che qui sotto riporto:



All'ultima scena del trailer, quando c'è il Governator con un fucile d'assalto in mano, immaginatevi un tizio che, da solo, in una sala riunioni piuttosto ampia, da solo (ripeto), con le luci fioche, tutto buio intorno, si alza ed esulta come un bambino che ha fatto il primo gol durante un terzo tempo del campionato pulcini con il cuore che gli pompa a mille...

Questo è uno dei vantaggi di avere una mente estremamente semplice.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

HA HA HA HA!!! Perchè siete TUTTI così irrimediabilmente im-be-cil-li? Il mio moroso ha reagito come te ed io so già che comunque, ovunque noi si sia il giorno in cui uscirà lui sarà al cinema. E io cogliona, seduta di fianco.

Attila ha detto...

Guarda, io non potrò andare al cinema perchè con la Piccolina è praticamente impossibile... ma lo guarderò su Sky con la Piccolina a fianco che grida Bum e applaude ad ogni esplosione e la Dolce Metà che mugugna seduta sul safà del soppalco a proposito del mio scarsissimo quoziente intellettivo...

La felicità è sempre molto vicina all'idiozia!

Mamma Orsa ha detto...

Sono andata a vedere il primo e la scena di un minuto netto con Stallone, Schwarzenegger e Bruce Willis nella chiesa è stata talmente epica che solo quella è valsa il costo del biglietto del cinema! Quindi credo che ripeterò con il 2 anche perché dal trailer noto che c'è anche Chuck Norris, è un film che non può perdere! (risate registrate sulla battuta triste: hahahahaha!) E poi mi piacciono gli effetti speciali su sparatorie improbabili.

Attila ha detto...

Pensa che, come ogni sera del 25 da non so quanti anni, adesso anche con la Piccolina, mi son rivisto Die Hard e Die Harder (i miei film di Natale per eccellenza)... come faccio a non esaltarmi per il trailer di The Expendables 2?