lunedì 27 febbraio 2012
Ma sei un Pirla
Lo so, lo so, dovrei compatire un tizio che è in coma...
No, non ce la faccio.
Se avesse avuto 20 anni, lo avrei quasi capito: fare la cazzata per pomparsi qualche tizia in più che rimane impressionata dalla bravata.
A 37 no, no, sei un cazzone che la selezione naturale ha dimenticato fino a che tu l'hai costretta a notarti a tutti i costi.
Ma la mamma davvero non te lo ha insegnato che l'alta tensione è pericolosetta e se metti due dita nella presa l'unica possibilità di sopravvivenza è il salvavita, ma sui tralicci dell'alta tensione questo cazzo di dispositivo non è presente e la corrente non è a 220?
A beh, sì, è vero, se sei andato lassù è colpa dei Carabinieri, come no...
Riagevolo Charlie, che oggi ci sta anche il bis...
Etichette:
Figure Mitiche,
Gianeustachio,
guru,
Impressioni sul Mondo,
Miti?,
shock
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Dobbiamo essere orgogliosi di Abbà, ora abbiamo un candidato ai Darwin Awards assolutamente imbattibile !
E il bello è che prima di rimanere attaccato aveva telefonato a varie radio dicendo "gliel'ho fatta sotto al naso ai carabinieri".
Beh, se si salva può stracciare ogni tipo di contratto con l'Enel. Ora è un superconduttore più efficiente del rame.
Chissà se anche stavolta ne faranno un martire...
Concordo con la scelta della parola "pirla" per descrivere il tipo in questione, usare ad esempio il termine "coglione" sarebbe stato offensivo nei confronti degli organi riproduttivi umani (che perlomeno una funzione utile ce l'hanno).
Saluti.
Però sei fortunato: non hai ancora letto commenti come "è caduto perchè i carabinieri gli hanno messo pressione".
Sì, 4 atmosfere nel culo.
Comunque l'elettrocuzione è il minimo, la botta grave l'ha ricevuta dalla caduta: le linee di medi atensione sono gestite a triangolo con neutro isolato, per cui la scarica è stata solo capacitiva.
Aniway, coglione forever.
Ciao, F.
"gliel'ho fatta sotto al naso alla polizia!"
"sì, ma eri di spalle."
pirla è troppo affettuoso, io userei "mona"... è più sanguigno.
obbiettivamente parlando, quei dementi hanno gli eroi che si meritano. mi ricordo ancora del giuliani, l'unico che puzzava di carogna più da vivo che da morto.
Eh, il Giuliani: il fico secco che al mattino era al mare e al pomeriggio scagliava oggetti più grandi di lui.... Non aggiungo altro, ce l'ho avuto di traverso per anni (e stupida io che non ci ho fatto qualche litigata col mio ragazzo di allora, di sinistra per ottusità).
Saluti, Neofanta
Posta un commento