martedì 27 marzo 2012

Bat Man

Sono sbarcato poco fa... che viaggio di merda!

Allora, siamo andati davvero inj pochi, il cliente non è che avesse tutta 'sta grana in fondo. A me, il fortunello, è toccata la parte logistica e infrastrutturale, cioè andare in loco dei vari stabilimenti in costruzione o di futura costruzione e fornire un parere per la due diligence d'acquisto (eventualissimo...).

In questo posto di merda, dove i turisti vengono presi come cash machine, è meglio viaggiare di notte, a fari spenti, come cantava Battisti buonanima, per cui, mentre gli altri se la dormmivano alla grossa nell'albergo a un tot di stelle in mezzo alla capitale del desero merdoso, io andavo per dune al chiar di luna a visitare posti di merda di prima mattina, per poi trovare un posto di merda dove dormire che non fosse una merdosa tenda, sennò col cazzo che dormivo...

In tutto questo, i miei colleghi, spiritosi come un bastoncino di ghiacciolo alla menta infilato nel culo, hanno iniziato a chiamarmi Bat Man, vista la mia vita notturna così intensa...

Probabilmente dovrei cominciare a mordermi la stracazzo di lingua ogni volta che un simpaticissimo vecchiaccio membro di Board della Grande Multinazionale Bastarda comincia ad abbaiarmi per una qualche sua cazzata.

A proposito, mentre tornavo dall'aeroporto, ho sentito l'intervista al nuovo tecnico della Beneamata: parla come un concorrente di Amici, mi sa che non mi devo più preoccupare troppo del posto in Europa League, quanto della lotta salvezza... vabbè, vediamola in positivo, mi sembrerà di essere tornato ai tempi di Tardelli, quando avevo più di una decina di anni in meno!

3 commenti:

essere disgustoso* ha detto...

forse non tutti sanno che...
http://oggiscienza.wordpress.com/2010/10/25/il-sesso-orale-un-gioco-da-pipistrelli/

essere disgustoso* ha detto...

e tra le altre cose quella ricerca spiega anche il suo rapporto con robin.

Attila ha detto...

Per questo Alicia Silverstone mi ispirava così tanto anche in quel film ridicolo...