Siamo riusciti ad avere, grazie ad un paio di gazzose e 3 numeri della rivista Lanciostory del 1982, gli Exit Poll definitivi, per cui siamo orgoglioni di presentarvi le 10 autorevoli candidature a Presidente della Repubblica lontane dai partiti e dagli inciuci di palazzo.
Mork : E' l'espressione di un essere perfettamente libero, che sa restare in contatto mentale costante con il leader, così da non dover mandare una smentita ogni 5 parole pronunciate.
Il Pagliaccio Baraldi : Finalmente una persona che saprà comunicare con le nuove generazioni (Ciao Bambiniiiiiii)
Zagor : Che lui sì che parla con gli indiani e le minoranze, non come quel fascista di Tex.
Chewbecca : Perché parla sempre chiaro e, se non altro, la capigliatura richiama quella dei leader, che va sempre bene
Capitan Harlock : E' figo, combatte la corruzione, va contro l'establishment e c'ha pure la barca come il capo!
Rin Tin Tin : Che se Peppecrillo fischia, lui corre più veloce degli altri galoppini.
Braccio di Ferro : Nutrendosi solamente di spinaci (vegano anche lui!), non romperà i coglioni per la storia dei 2.500 netti al mese che devono bastare.
Shazzan : Sempre felice di ubbidire, così si risparmiano anche i soldini delle corriere per le rieducazioni nei casolari carezzevoli.
Lara Croft : Una donna, che qui non si fanno mica discriminazioni. Il sogno bagnaticcio di tantissimi rivoluzionari da tastiera.
Gonzo dei Muppet : E' energico e spericolato (cose che piacciono molto al popppolo del webbbb) ed è toccante la sua predilezione per i polli.
Mi raccomando, sono tutte candidature autorevolissime (anche se Barbabravo ci è rimasto male per l'esclusione, ma questa è la dura legge del web, aveva delle storiacce di trasformismo alle spalle su cui i
Possiamo anticipare anche il nome che, quando il nuovo presidente darà finalmente mandato ai

Che ha anche 2 stelle in più, crepi l'avarizia, così nessuno farà più ironia sulla genovesità di Peppecrillo... e vedremo chi avrà il coraggio di aprire una crisi di governo senza pensare agli tsubo propri!
2 commenti:
Aveva già proposto Dario Fo come candidato alla presidenza della repubblica, della serie "quando la realtà supera la fantasia".
viva pepecrilla!!!111 abbasso attilla ka$staaaaaaaaa e scii kimikiiiiiiii!!!!!111
Posta un commento