giovedì 2 aprile 2009

Gladioli primaverili

Oggi mi sono voluto fare davvero del male ed ho trovato un altro sito per gli sciroccati che girano nel web con i loro complottoni senza uno straccio di fonte, ma complicatissimi nel loro svolgimento, in cui le circostanze e le somiglianze (anche puramente inventate) sono tutto.

Questa volta sono in 2 a curare il sito, ma è lo stesso uno spasso!

Tutto il male possibile immeginabile è causato dalla massoneria, da Gladio e dalla Rosa Rossa (quest'ultima organizzazione è da sbellicarsi, roba da non riuscire a proseguire la lettura perchè le lacrime coprono gli occhi). In pratica per loro è come a trovarsi sempre nel cartone animato di Rocky e Bullwinkle, dove queste organizzazioni fanno la parte degli acerrimi nemici che ingegnano i piani più fantasiosi e compiono qualsiasi delitto.

In pratica: i delitti di Cogne e Erba, facile: massoneria (Vespa seppelisciti tu con i tuoi plastici, solo loro sanno la VERITA'); Moby Prince, più complesso: gli ammmerikani cioè Gladio; l'attentato al Papa di Ali Agca, troppo facile: massoneria e Gladio; Pantani, Ayrton Senna, il Grande Torino, una cazzata: massoneria; Jorg Heider, lapalissiano: la Rosa Rossa.

Ricapitolando: se uno scivola dalle scale è massoneria; se uno inciampa su un sanpietrino messo male è Gladio; se uno si punge con un fico d'india, non ci sono cazzi, è la Rosa Rossa!



Attenzione: un membro di Gladio che sta per compiere una qualsiasi malvagità

2 commenti:

Benbow....I suppose? ha detto...

mi iscrivo a Gladio subito!

Attila ha detto...

Se questo è un membro del Gladio, non oso immaginare come siano le membre della Rosa Rossa, che solo dal nome sono tutte un programma...