mercoledì 15 aprile 2009

Rido sciando

Lo so, lo so, le scie chimiche sono una cazzata da mentecatti e una persona sana di mente non perderebbe nemmeno 2 microsecondi a confutare le tesi di questi poveri di spirito che credono a tutte le minkiate che vengono propinate loro, ma non sono riuscito a resistere questa volta e devo assolutamente mostrare questo:



Io mi immagino il povero milite dell'Arma che si troverà a sentire tutte le minkiate di questi sdrenati mentali!

C'è l'invito da parte del minkione a pubblicare il post sui blog ed io, ligio al dovere, eseguo...

Ma si può essere più pirla di così?

Questa settimana mi sono appassionato ai mentecatti...

7 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Wasp ha detto...

"Questa settimana mi sono appassionato ai mentecatti..." anch'io; e sono finito sul blog di Paolo Franceschetti... prova a guardart i commenti al post Terremoti e segreti: c'è di tutto e di più.
Bel blog, complimenti, ciao.

Attila ha detto...

A Paolo Franceschetti ho dedicato il post Gladioli Primaverili... adesso mi vado a leggere a chi ha dato la colpa del terremoto: Gladio, la Rosa Rossa o la Massoneria?

Ma questa gente non ha davvero un cazzo da fare nella vita... tante volte li invidio...

Thomas Morton ha detto...

Frequento poco Franceschetti, ma ho trovato un bellissimo post dove accusa le tenutarie di una villa-ristorante nei pressi di San Casciano, Firenze (località nota per essere collegata ai delitti del "mostro") di avergli servito della carne umana.

Attila ha detto...

Mi faresti il favore di postare il link al post, perchè io nel blog di Franceschetti rimango sempre troppo affascinato da tutto quanto riguarda Gladio e non credo di riuscire a trovarlo!

Grazie in anticipo!

Thomas Morton ha detto...

Ci sono arrivato tramite comedonchisciotte, perché sul blog originale sembra non esserci più (ma è di qesti giorni un aggiornamento):

qui