sabato 18 aprile 2009

Riflessione profonda sul dibattito politico

Questa nmattina, visto che devo lavorare e che potrò rientrare sull'Azure River solo durante il primo pomeriggio, ho intrapreso la mia consueta corsa di 10km mattutina e al mio ritorno ho potuto seguire, durante la colazione a base di proteine delattosate al 100% dopo la doccia, il dibattito politico della trasmissione Omnibus su La7.

Questo dibatitto mi ha causato un profonda riflessione interiore che è sfociata in una domanda dal forte connotato politico e sociale:

Ma quanto è figa Luisella Costamagna?



Mi scuso per l'audio fuori sincrono e per le due facce da culo che le fanno da contorno, ma l'unico altro video della Luisella sul Tubo era quello in cui si vedeva più Adinolfi che altro (e non è un bel vedere).

5 commenti:

Benbow....I suppose? ha detto...

ah ecco...allora non sono il solo a pensarlo! E' dai tempi del Sancta San(c)torum che avevo notato la Costamagna. Belloccia!

Attila ha detto...

Vorrei permettermi di contraddirti Ammiraglio: secondo me Luisella è proprio una gran figa!
Quando ad Omnibus appoggia il davanzale sul banco anche lo scontro politico si concede un attimo di "riflessione"!

Benbow....I suppose? ha detto...

poi è tranquilla, calma, pacifica, educata, non urla, non sgomita, non sbruffoneggia, e dire che potrebbe permetterselo!

Attila ha detto...

Confesso di non riuscire a seguire il dibattito quando conduce lei... rimango ipnotizzato dagli argomenti... ehm... impliciti...

sacerdote anal ha detto...

gran figa, niente da dire...

www.insultigratuiti2.blogspot.com