venerdì 3 aprile 2009

Stupro Autodeterminato

Quando c'è qualche idiota che blatera su presunte superiorità delle altre kulture su quella Occidentale, vorrei fare notare che appena a ' sti quattro stronzi con l'asciugamano in testa gli si lascia un pochino di "autodeterminazione" (Massimo Fini, quanto ti piace sparare cazzate seduto comodamente sulla tua merda di scrivania di uno stracazzo di paesello occidentale, vero?), queste merde emanano subito una legge in cui si rilegalizza lo stupro domestico, oltre ad altre amenità...

P.S. Lezioni di autodifesa ritornerà la prossima settimana... più violenta e psicopatica che mai...

2 commenti:

niccolo' ha detto...

Massimo Fini! E' vero, e' una testa di cazzo a pedali. Mi ero dimenticato della sua esistenza solo perche' i miei tragitti webbistici evitano i suoi e molto raramente intersecano quelli dei suoi seguaci.

Attila ha detto...

Per me quello stronzo è il prototipo della testa di cazzo, in quanto blatera di kulture ideali e di governi ideali di posti in cui non vivrà (visitare è un conto, viverci un altro, come chio 20 anni fa blaterava di un presunto eden oltrecortina) nemmeno per un minuto, ma che sono a prescindere migliori del depravato occidente. Ovviamente chi lo "segue" è ancora più pirla, in pratica un frustratone che si veste di coperte o che va in giro con la testa da pubblicità del Gilette Fusion, in pratica dei minkioni frustrati.