martedì 7 luglio 2009

Il Guardiano del suo culo

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ho appena letto un fantastico articolo del Guardian dove c'è scritto che qualche "fonte importante ma non nominata" è sicura che l'Italia sarà espulsa dal G-8, perchè non siamo belli, simpatici e con una fetta di culo supplementare. E ci sono anche i soliti analisti strategici di qualche università statunitense, che, visto che non sapevano che cazzo fare, avvalorano la tesi (sticazzi).
Ovviamente, piuttosto che il G-8, secondo l'irreprensibile giornale, sarebbe meglio un G-13, oppure G-14, oppure G-15, oppure G-16... merda mi ha affondato l'incrociatore!!


Comunque sarebbe meglio al posto dell'Italia la... Spagna! Olè!

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Un bellissimo Paese che ha le pezze al culo, in cui un qualsiasi immobile vale meno della metà di 10 mesi fa e dove ci sono 4 milioni di disoccupati...

Se non lavorassi per la Grande Multinazionale Bastarda, che ha molti interessi in Spagna, magari potrei anche mettermi un momento a pensare su cosa ha detto quel povero demente che ha scritto questa troiata sul prestigioso giornale. Avendo sotto mano giornalmente tutti i report economici dell'area euro, per cui sapendo che tutti gli Asset spagnoli non valgono la carta su cui sono iscritti i loro contratti di compravendita, conoscendo la situazione industriale e del retail...
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!


Ma questi dove cazzo vivono?
Ovviamente organizzare un G-8 in una zona in cui c'è appena stato un terremoto rilevante e le scosse telluriche si ripetono giornalmente è una stronzata galattica, ma il nostro giovine e capelluto premier non è certo nuovo a queste decisioni del cazzo.
Un appunto signor ministro, questi articoli non sono "buffonate", ma sono "troiate": l'italiano è lingua famosa per le sfumature, usiamole. Ecchecazzo!


Analisti strategici al lavoro

6 commenti:

Basta Con La Droga ha detto...

The Guardian sta diventando come Cronaca Vera, senza le fighe in copertina però.

Attila ha detto...

In effetti preferisco leggere Repubblica: è pieno di figa del nostro giovine e capelluto premier. Anche se a me la D'Addario come Milf non è che mi dica granchè...

Yossarian ha detto...

la foto hahahahah, il gabinetto di Flash Gordon Brown in riunione.

Ma si', diamogli la Spagna al G8, ma Ivana Spagna che e' cio' che si meritano.

Call me, call me hahahahah

@Slash da dope: concordo LOL

blumfeld ha detto...

D'accordo sull'articolo ma... la foto è impagabile!
ROTFL.

essere disgustoso* ha detto...

è vero che, al momento, se la passano peggio di noi ma, tralasciando il sorpasso nel pil di qualche mese fa, vuoi mettere le capacità dei governi berlusconi di farci precipitare a un passo dalla grecia dopo tre anni di governo e, in più, in piena crisi economica?

riguardo alle polemiche giornalistiche io penso che ci debbano essere, da una parte e dall'altra: ormai fa parte del gioco e, a meno di una macchina del tempo che ci riporti indietro ai bei tempi di craxi, forlani e andreotti (pure questo si arriva a scrivere), ovvero quando esisteva ancora un gergo politico meritevole di tale dicitura, non ce ne libereremo facilmente.

perciò, par condicio.

Attila ha detto...

Scusami ED*, ma il "sorpasso spagnolo" non c'è mai stato, era tutta speculazione, una bolla, una fregatura.

Se poi vogliamo parlare dei "nani e delle ballerine" di craxiana memoria, torniamo sempre lì. Chi non se le ricorda le foto di De Michelis on the dancefloor? Per poi non sottacere (per tornare molto indietro nel tempo, ai tempi in cui la politica era "bellissima") della "donnaccia" Nilde Iotti che aveva circuito "Il Migliore"...
I vari cadaveri di signorine di non certificata morale sui lidi del Belpaese. La politica è politica ed è sporca brutta e cattiva (anche se qualcuno vorrebbe imbellettarla come il faccione del giovine e capelluto premier), come lo è sempre stata, perchè tutti lì devono fare la faccia feroce, l'importante è non prenderla troppo sul serio, sennò si rischia anche di credere alle cretinate che dicono.