giovedì 10 settembre 2009

Quando si possono mostrare le tette?

Secondo Mediaset le tette in tv si possono mostrare durante la settimana alle 20 (ho visto anche io la prima puntata del programmino della Marcuzzi, facendo zapping tra una domanda del Milionario e l'altra e sono rimasto "affascinato" dalla profondità del pensiero e dalla complessità dell'intreccio), ma non la domenica dopo le 23...

5 commenti:

essere disgustoso* ha detto...

anche i backstage dei calendari che si vedono su studio aperto non scherzano mica. e le veline che ballano insieme sotto la doccia non le dimenticherò mai.

in effetti, non capisco neanch'io: certo, non capisco perchè una soubrette dovrebbe mettersi a ballare mostrando il seno in un programma sportivo ma, arrivati a questo punto, non capisco perchè, nell'edizione attuale di guida al campionato, il personaggio più sexy è arrigo sacchi. mah.

ne ho abbastanza della distrazione di massa messa in opera dalla gran parte dei media italiani: ci fanno vedere il papa e berlusconi perchè vogliono distrarci dalle tette.

ribelliamoci.

Yossarian ha detto...

La mia risposta al post e':

SEMPRE

Thomas Morton ha detto...

Ma si vedono le tette della Marcuzzi?
mmmhhh...

Attila ha detto...

@ Thomas: diciamo che l'immaginazione ha uno spazio proprio risicatissimo!

essere disgustoso* ha detto...

no, comunque ho visto meglio: non era far vedere tette, quel video della marcuzzi, era educare le giovani generazioni al sesso orale.

e non ci sarebbe nessun problema, se fosse una brava insegnante. ma quel wurstel non ce la farà mai a venire...