venerdì 11 settembre 2009

Vezzi multinazionazonzoli

Merda, domenica sera parto per un'imprecisata località montana del paese della cioccolata e dei conti bancari colorati di nero per una settimana di training aziendale volta alla coesione del gruppo di management e alla valorizzazione del team building con annessa riscoperta della natura e delle radici che sono alla base dei valori fondanti della nostra amatissima società.

In pratica: una settimana senza qualsiasi connessione a nulla (forse nel paesello ci sarà un internet café, ma non ci conto troppo), niente notebook, niente cellulari, niente palmari e nessuna tecnologia partorita dopo il 1930 (quest'ultima frase è quella che mi ha inquietato più di tutte). Solo natura e gruppo, con tanto di bungee jumping, speed water e rafting, in pratica il piccolo breviario di tutte le idee stronze dei manuali per l'ottima gestione del management della divisione europea di una azienda "globale". Ma non eravamo ancora alla fine di una stracazzo di crisi? Non si potevano risparmiare i soldi di questa tortura alle gonadi ipercostosa?

Spero solamente che le assistenti del dipartimento marketing siano presenti... almeno la tortura sarà valsa la loro visione in muta da sub che fa molto fetish.

2 commenti:

essere disgustoso* ha detto...

ahahah!!!
ma in che razza di postaccio lavori?

robe da matti: credo che la coesione tra colleghi si sviluppi meglio in 20 minuti di orgia che in una settimana di 1930.

e mi raccomando: niente marce su roma.

buon fine settimana, dunque...

SCIUSCIA ha detto...

Guarda il lato positivo.

(esatto, non c'è)