martedì 17 novembre 2009

Update

Ecco, sono appena atterrato da un fottutissimo aereo che mi riportava in Italia da una "consulenza volante in Bulgaria", di cui ho saputo venerdì scorso alle 18:40... ovviamente mentre mi trovavo in una situazione allucinante (di cui scriverò domani) con il notebook ko perchè il fottuto alimentatore era saltato e non mi ricaricava la merda di batteria del cazzo.

Sono dovuto partire domenica pomeriggio con una serie di voli che mi hanno portato a fare il giro degli aeroporti della fottuta europa orientale perchè tutti i voli semidiretti per la Bulgaria erano stracolmi... e checcazzo ci va a fare la gente in quel posto del cazzo dove non c'è uno stracazzo di minchia e la crisi li ha lasciati senza nemmeno gli occhi per piangere? Ed ero senza notebook, merda!

Ok, sono calmissimo... e sto aspettando in un cazzo di aeroporto che un beota di collega che non riesce a trovare nemmeno il suo naso venga a prendermi, ma si è perso nel traffico nei suoi pensieri o nel labirinto del minotauro... e un cazzo "non prendere taxi, perchè vengo io a prenderti così ti faccio il briefing per quel board di domani mattina alle 09.00 (nove e zero zero ho scritto correttamente, ma che cazzo ha in testa 'sta gente a convocare un Consiglio di Amministrazione alle 9 spaccate, ma quando se lo sono immaginato, avevano il criceto nel cervello che doveva cambiarsi il Tampax?) e non perdi troppo tempo"... e coglione io a starlo ad ascoltare e a non mandarlo a fanculo e intimargli di farmi lo stronzissimo briefing al telefonino mentre ero comodamente spaparanzato su un taxi che mi avrebbe portato alla scatoletta di latta che mi ostino a chiamare auto sostitutiva...

Ok, una giornata fantastica... come al solito...

8 commenti:

Attila ha detto...

Update dell'update:

Il mio briefing è durato dalle 9 e zero zero alle 9 e trentasette; percui adesso sono a girovagare per il web mentre i tizi che ho di fronte sparano cazzate a raffica e così, ogni tanto, alzo gli occhi e annuisco in tono grave senza dire una parola... è un gioco divertentissimo!

Basta Con La Droga ha detto...

Io lo so cosa ci va a fare la gente in Bulgaria :-).

essere disgustoso* ha detto...

"ma quando se lo sono immaginato, avevano il criceto nel cervello che doveva cambiarsi il Tampax?"

ahahah!!! w la classe dirigente!

Attila ha detto...

@Basta con la Droga: non immaginarti la Bulgaria come una succursale più a sud est della Repubblica Ceka o della Slovacchia, in bulgaria la tizia media somiglia ad un boiler con la parrucca setosa...

@ED*: Quando uno diventa un "Esecutivo" può permettersi le più grandi pirlate della storia e nessuno potrà mai dirgli un benemerito cazzo...

Basta Con La Droga ha detto...

Non ho idea di dove tu sia stato in Bulgaria ma, a occhio e croce, è cambiata un sacco nel giro di due anni :-).

Attila ha detto...

Leo, guarda, io quando mi spediscono in Cekia o in qualche altro posto dove lo stacco di gamba medio mi arriva sotto al mento, sono più che felice... ma sono già stato un po' di volte in Bulgaria e... i boiler su 2 gambe sono percentualmente insostenibili!

Basta Con La Droga ha detto...

Ma stai scherzando davvero??? Dove ti mandano? Dove?? Quelli ti dicono che ti mandano in Bulgaria ma in realtà ti perculano e ti spediscono in Grassonadimerdonia.

Attila ha detto...

Stravolta zona sud est confine greco... il cesso del cesso nel cesso...