Ecco, sono appena atterrato da un fottutissimo aereo che mi riportava in Italia da una "consulenza volante in Bulgaria", di cui ho saputo venerdì scorso alle 18:40... ovviamente mentre mi trovavo in una situazione allucinante (di cui scriverò domani) con il notebook ko perchè il fottuto alimentatore era saltato e non mi ricaricava la merda di batteria del cazzo.
Sono dovuto partire domenica pomeriggio con una serie di voli che mi hanno portato a fare il giro degli aeroporti della fottuta europa orientale perchè tutti i voli semidiretti per la Bulgaria erano stracolmi... e checcazzo ci va a fare la gente in quel posto del cazzo dove non c'è uno stracazzo di minchia e la crisi li ha lasciati senza nemmeno gli occhi per piangere? Ed ero senza notebook, merda!
Ok, sono calmissimo... e sto aspettando in un cazzo di aeroporto che un beota di collega che non riesce a trovare nemmeno il suo naso venga a prendermi, ma si è perso nel traffico nei suoi pensieri o nel labirinto del minotauro... e un cazzo "non prendere taxi, perchè vengo io a prenderti così ti faccio il briefing per quel board di domani mattina alle 09.00 (nove e zero zero ho scritto correttamente, ma che cazzo ha in testa 'sta gente a convocare un Consiglio di Amministrazione alle 9 spaccate, ma quando se lo sono immaginato, avevano il criceto nel cervello che doveva cambiarsi il Tampax?) e non perdi troppo tempo"... e coglione io a starlo ad ascoltare e a non mandarlo a fanculo e intimargli di farmi lo stronzissimo briefing al telefonino mentre ero comodamente spaparanzato su un taxi che mi avrebbe portato alla scatoletta di latta che mi ostino a chiamare auto sostitutiva...
Ok, una giornata fantastica... come al solito...
martedì 17 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Update dell'update:
Il mio briefing è durato dalle 9 e zero zero alle 9 e trentasette; percui adesso sono a girovagare per il web mentre i tizi che ho di fronte sparano cazzate a raffica e così, ogni tanto, alzo gli occhi e annuisco in tono grave senza dire una parola... è un gioco divertentissimo!
Io lo so cosa ci va a fare la gente in Bulgaria :-).
"ma quando se lo sono immaginato, avevano il criceto nel cervello che doveva cambiarsi il Tampax?"
ahahah!!! w la classe dirigente!
@Basta con la Droga: non immaginarti la Bulgaria come una succursale più a sud est della Repubblica Ceka o della Slovacchia, in bulgaria la tizia media somiglia ad un boiler con la parrucca setosa...
@ED*: Quando uno diventa un "Esecutivo" può permettersi le più grandi pirlate della storia e nessuno potrà mai dirgli un benemerito cazzo...
Non ho idea di dove tu sia stato in Bulgaria ma, a occhio e croce, è cambiata un sacco nel giro di due anni :-).
Leo, guarda, io quando mi spediscono in Cekia o in qualche altro posto dove lo stacco di gamba medio mi arriva sotto al mento, sono più che felice... ma sono già stato un po' di volte in Bulgaria e... i boiler su 2 gambe sono percentualmente insostenibili!
Ma stai scherzando davvero??? Dove ti mandano? Dove?? Quelli ti dicono che ti mandano in Bulgaria ma in realtà ti perculano e ti spediscono in Grassonadimerdonia.
Stravolta zona sud est confine greco... il cesso del cesso nel cesso...
Posta un commento