lunedì 15 novembre 2010

Vincitore per Katz

Ecco, appena ieri pomeriggio ho visto la fine del GP di Abu Dhabi, costruito, sicuramente, da un possessore di Minicar o di Smart fourtwo, visto che è impossibile effettuare sorpassi come quando trovi uno di questi 2 veicoli sulla Romea mentre dall'altra parte è intasata dal traffico e hai voglia a sfanalare come Incontri Ravvicinati del III Tipo, tanto quello non si schioda dai 2 cm di distanza dalla linea di mezzeria, mi è venuto in mente Lobo e la sua famosa avventura "Turista per Katz" (non ricordo che titolo avesse in originale e non ho tempo/voglia di andare a ravanare nella mia collezione completa della Play Press, lo so, non sono cose di cui vantarsi troppo, ma io sono masochista), immaginandomi la testa mozzata del tedeschino mentre esulta in faccia allo Czarniano, non perchè sia uno sfegatato fan di Alonso o della Ferrari, solo così, perchè mi è venuto in mente, come gran parte delle uccisioni di Lobo, pure ragioni estetiche.



Però, dopo il titolo che a me piace, togliamoci subito il dente: stanotte ho dormito un cazzo dopo la prestazione imbarazzante nel Derby. Lo spagnolo panzone con gli occhialetti e il pizzetto è riuscito a fare infortunare anche 2 ventenni e a effettuare una delle sostituzioni più comiche della storia, quando ha fatto cambiare in tutta fretta Santon, con non mi ricordo chi che gli strappava i pantaloni della tuta con il ragazzo a terra che scalciava, facendo entrare Coutinho (che era 1 dei 2 ventenni che si infortunava). Il Materazzi che fa un'entrata inconcepibile sullo zingaro, così, aggratis, regalando un rigore sacrosanto alla cuginanza. Vedere il Milan che gioca bella chiusa come l'Inter lo scorso anno e l'Inter che praticamente non gioca, ma è bella aperta come uno stabilimento balneare romagnolo durante le prime due settimane di agosto perchè il rubicondo spagnolo vuole fare lo stracazzo di pressing alto con le punte che non ritornano manco per un cazzo, per cui viene infilata come uno dado di carne di controfiletto di manzo alla cazzo di sagra dello spiedo. Dove cazzo è finito il portoghese, che sempre di penisola iberica e di PIGS parliamo?



Invece a Milano, prima del Derby, c'è stato proprio un Vincitore per Katz senza bisogno dell'aiuto della mia immaginazione. Sì, dai, la solita menata delle primarie, a cui hanno partecipato solo le zie ed i cugini di qualcuno del PD locale e la delegazione in toto dei salottini bravini equo solidalini , decrentando la vittoria anticipata della Moratti prima del tempo perchè anche al patetismo bisogna dare un limitismo. Bestemmia a piacere, ma se tu indici delle primarie, ti assicurerai almeno di avere un po' di seguito e di non fare la figura del cioccolataio aggratis due volte (una per i partecipanti, una perchè il tuo candidato ha rimediato una sonante figura di merda in favore di un candidato che ha tutte le carte in regole per non finire nemmeno al ballottaggio)? Ma poi mi chiedo cosa si possa pretendere da un partito che ha Rosy Bindi come presidente, la quale auspica una coalizionissima con anche i fascisti... e penso che l'ultimo esponente del pianeta Czarnia avrebbe un bel po' da divertirsi.



Ci rimane il Berluska in gran spolvero che, dopo la guerra civile, propina telefonicamente un altro obbrobrio al cubo come l'elezione di una Camera a scacchiera... mettendola però bellamente nel culo a tutti i difensori della "Costituzione Formale", che, detto tra noi, è una gran puttanata, peggio di Ruby con le tettone sullo scranno di non ricordo quale discotechina con le invidiosine che la insultano non capisco se più o meno democraticamente (non so se è già saltato fuori il sociologo che ha già identificato le urlettatrici se di dx o di sx... gran bel lavoro doc... ti invidio anche io!).

7 commenti:

none ha detto...

quindi le discoteche potrebbero chiamarsi anche diskoteke?

SCIUSCIA ha detto...

Anche discoteque.
(da pronunciarsi discoteccccccccccc)


Ah, perso ogni rispetto residuo per lo zingaro di merda dopo l'entrata su Materazzi.
La cosa più triste è che ieri sera ho parlato con dei milanisti, e gli illusi sono pure convinti, dopo questa partita, di essere forti.
Cioè, è come se il PD prendesse più voti del Partito Dei Pensionati e cominciasse a penasre di poter governare.

essere disgustoso* ha detto...

i dirigenti del pd milanese si sono dimessi, dopo il risultato delle primarie.
io proporrei le primarie anche nell'inter: ieri ha (non)giocato indegnamente.

la Volpe ha detto...

Leonardo di Metilparaben ha chiesto scusa per il pezzo sul Veneto. Scuse un po' del cazzo, onestamente, ma comunque eccole qui:

http://www.unita.it/news/culture/105879/veneto_scusami_ho_scritto_una_str

certo che io gattuso lo avrei espulso dopo circa 25 minuti

e non sono interista

Anonimo ha detto...

io invece il rigore non l'ho guardato. non ho avuto il coraggio.

che sofferenza, arrivare alla fine dei 90+4 minuti.
ma che soddifazione!
IBRA!

fre.

Attila ha detto...

Nemmeno se avessimo giocato per 2 ore e mezza in 10 contro 11 avremmo segnato... ed io ho "dovuto" guardare tutta la partita... davvero, non ci ho dormito...

Attila ha detto...

@Left: è la traduzione delle imprecazioni di Lobo da parte della Play Press al tempo... mi facevano molto ridere!

P.S. Penso che in un a diskoteka (tipo quelle dove facevo il buttafuori), Lobo avrebbe fatto una strage, visto che mal sopporta la maleducazione...